Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Belen Rodriguez baci appassionati: lui non è Stefano De Martino

Pubblicità

Belen Rodriguez baci appassionati ad un uomo durante una festa ieri a Milano. Lui però non è il marito Stefano De Martino, che si trova a Napoli per registrare Made in Sud.

Su Instagram la showgirl argentina mostra una foto nelle stories che la ritrae in compagnia di un amico in atteggiamenti molto affettuosi. Lo riempie di baci e gli sfila via persino gli occhiali da vista con la bocca. Chi è il lui che bacia Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi?

Pubblicità

Qualcosa non va con il conduttore di Made in Sud? Belen Rodriguez e Stefano De Martino – dopo una separazione durata tre anni – sono tornati insieme un anno fa, ma di recente Stefano De Martino è andato via da Milano e dalla famiglia per raggiunge Napoli e, come ha dichiarato lui stesso in un video su Instagram, lo ha fatto per motivi di lavoro. Sta di fatto che osservando i profili social di entrambi, sembrano essere molto distanti. C’è aria di crisi? Belen da sola canta, va al mare, prende il sole, va alle feste con gli amici e si mostra ai follower sempre in forma smagliante. Stefano pubblica più raramente e anche lui pubblica scatti che riguardano il mare oppure selfie. Insomma nei rispettivi profili non c’è traccia né dell’uno né dell’altra.

Chi è l’amico di Belen Rodriguez

Ma torniamo all’amico di Belen Rodriguez. Chi è l’uomo che si lascia baciare dalla conduttrice di Tu si que vales? Si tratta del creativo Mattia Ferrari. Insieme a loro, a tavola, tanta gente tra cui il fratello di Belen, Jeremias.

Sul perché i due abbiano passato l’ultimo mese di quarantena da Covid lontani, la coppia ha risposto per motivi di lavoro. In particolare Stefano ha spiegato: «Ho deciso di continuare la quarantena qui a Napoli perché tra un mese ripartirà Made in Sud e quindi dovrò ricominciare a lavorare tra qualche settimana». Belen dal canto suo ha detto: «Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali».

E mentre i rumors parlano del desiderio della coppia di dare un fratellino o una sorellina al figlio Santiago, pare che qualcosa non torni. Di certo a distanza sembra molto improbabile.

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...