Belen Rodriguez copia Asia Argento: video a luci rosse per i follower

Anche Belen Rodriguez ha fatto un video hot dove si presenta ai fan in lingerie e gioca con gli slip, facendo finta di toglierli. Poche ore fa la stessa cosa l’aveva fatta anche l’attrice Asia Argento insieme all’amica d’avventura di Pechino Express, Vera Gemma su Instagram.

La showgirl argentina ha lasciato i follower senza fiato, imitando Asia Argento, e si è mostrata su Instagram con reggiseno e mutandine, fingendo di togliere gli slip color nudo. Ha fatto il video che poi ha postato sul suo profilo social, dove la conduttrice di Tu si que vales, è molto attiva.

Il video su Instagram di Belen Rodriguez che copia Asia Argento

Belen Rodriguez si presenta bellissima con il suo corpo perfetto agli occhi dei fan che non lesinano i commenti di apprezzamento per la moglie di Stefano De Martino. E mentre Stefano si imbatte nella difesa dei meridionali contro il giornalista Vittorio Feltri dal suo profilo social, Belen si è mostrata come mamma l’ha fatta o quasi. Piovono i consensi con oltre un milione di like e duemila e passa commenti. Si legge di tutto: da “Tu non hai rivali” a “Sei bellissima e non parlo solo del fisico”… sino ai commenti delle donne su questo genere qui:  “dimmi che almeno trattieni la pancia”.

Belen Rodriguez e i progetti in quarantena

Invidiata e amata dal pubblico, la mamma di Santiago è bellissima. Sta trascorrendo la quarantena dovuta al lockdown allenandosi (e si vede), cucinando per suo marito Stefano e il figlio Santiago, ma soprattutto passa tanto tempo a scrivere. Infatti in un videomessaggio inviato sabato scorso a Verissimo ha detto di avere intenzione di scrivere un libro. Sarà il suo prossimo progetto? Già ha scelto il titolo: “Belen in quarantena” e da quello che ha lasciato trapelare si tratterebbe di un’autobiografia, della sua storia personale appunto, della storia d’amore con Stefano. Chissà quando la leggeremo.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!