Belen Rodriguez e Soleil Sorge, l’indiscrezione: aria gelida dietro le quinte

belen rodriguez e soleil sorge belen rodriguez soleil sorge

La messa in onda di mercoledì 13 aprile 2022 de Le Iene non ha visto come ospite solamente Sangiovanni con il suo monologo. Nello studio della trasmissione, infatti, è giunta anche Soleil Sorge, protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La modella italo-americana ha avuto modo di rivedere Belen Rodriguez, sua ex cognata. Come molti ricorderanno infatti, Soleil qualche anno fa ebbe una relazione con Jeremias: il loro amore sbocciò in Honduras durante l’Isola dei Famosi.

Il settimanale Chi, riguardo l’incontro tra Soleil e Belen, ha svelato che nel beckstage dello show tra le due showgirl c’era aria tesa.

Un mix esplosivo dietro le quinte di Italia 1 tra: Soleil Sorge e Belen Rodriguez

Nel corso della puntata de Le Iene Show andata in onda mercoledì, Soleil Sorge ospite della trasmissione targata Italia Uno, ha avuto modo di incontrare l’ex cognata Belen Rodriguez, attuale conduttrice del programma, in coppia con Teo Mammuccari. (l’articolo continua dopo la foto.)

belen rodriguez e soleil sorge belen rodriguez punge soleil sul poliamore i fan stizziti parli proprio tu con quello che combini 2740664

Il settimanale diretto da Signorini ha rivelato:  “L’aria negli studi Mediaset era gelida”. Le due donne anche in puntata non si sono risparmiate, scambiandosi reciproche frecciatine. Dunque Belen e Soleil non sarebbero rimaste in buonissimi rapporti.

Le Iene, Belen Rodriguez punge Soleil Sorge

Belen Rodriguez ha presentato Soleil Sorge non rimarcando le sue doti artistiche, bensì le sue storie sentimentali: “I suoi ex sono Luca Onestini, Nicola Ippoliti, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi”. Quella della conduttrice argentina è stata una vera e propria frecciatina. (l’articolo continua dopo la foto.)

belen rodriguez e soleil sorge Soleil Sorge Political24 1 2 1

La modella italo americana non si è fatta sfuggire la possibilità di replicare, del resto non poteva mancare il riferimento alla sua love story avuta con Jeremias (fratello di Belen). Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news sul mondo del gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...