Bellissime senza trucco: 5 segreti per dire addio al make up!

Bellissime senza trucco è il nuovo mood. Già perché il look acqua e sapone non appartiene solo a quelle donne con visi perfetti, basta conoscere questi 5 segretiil no make-up mood prevede comunque alcune accortezze!

Pensate di non rientrare nella casistica delle donne che escono di casa senza ombretto o rossetto e risultare comunque bellissime? Ebbene, vi sbagliate: anche voi ne avete tutto il potenziale; basta seguire questi piccoli accorgimenti! Curiose? Iniziamo!

Bellissime senza trucco

Bellissime senza trucco: tutti i segreti per riuscirci

Il make-up può essere l’alleato perfetto in molte occasioni, nasconde le occhiaie dopo una giornata pesante o copre quel difetto estetico che compare proprio la sera prima di un appuntamento galante. Ma in fondo il trucco è solo una maschera, ciò che, invece, gli uomini prediligono è la bellezza naturale. 

1. Pulizia accurata del viso mattina e sera.

La prima cosa da fare, come un rituale per la vostra bellezza naturale è detergere bene il viso mattina e sera. Anche se quel giorno non vi siete truccate affatto, lavatevi la pelle con il detergente giusto. Evitate l’uso di prodotti troppo aggressivi che potrebbero avere l’effetto contrario e irritarvi: sceglieteli in base alla tipologia della vostra cute.

2. Bellissime senza trucco? Ricordatevi la crema!

Ricordatevi sempre di applicare uno strato sottile di crema.

Scegliete quella più indicata per le vostre esigenze: usatela mattina e sera per avere un risultato luminoso e sorprendente! Optate sempre per una che sia provvista di un filtro di protezione dai raggi solari, è fondamentale per prevenire l’invecchiamento cutaneo e le macchie.

3. Sostituite il mascara con la Vaselina per uno sguardo WOW!

Non ci credete? Provateci, resterete stupite: sostituite la vaselina al mascara per uno sguardo più naturale. Renderà le ciglia più forti, definite, aprirà il vostro sguardo e lo renderà più luminoso che mai!

LEGGI ANCHE:  No make up mood on: senza trucco la pelle si rigenera e ringiovanisce!

4. Bellissime con sopracciglia naturali.

Bandite quelle sopracciglia sottilissime e perfettamente geometriche, che di naturale hanno ben poco! Le sopracciglia devono mantenere la loro forma originale per valorizzare il vostro sguardo.

Eliminate, quindi, solo i peletti superflui senza, però, stravolgere il disegno dell’arcata.

5. Labbra morbide e lucenti con l’olio di cocco

Tra i segreti di bellezza naturale che possono giovare alla vostra pelle, l’olio di cocco è un’ottima alternativa al burro cacao. Protegge le labbra, le nutre e le idrata, eliminando eventuali zone secche e screpolate e le lucida per un effetto naturale davvero seducente! Vedrete!

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...