Benedetta Rossi: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, marito, figli e curiosità sulla food blogger

benedetta rossi vita privata biografia Benedetta Rossi

Chi è e cosa fa Benedetta Rossi nella vita privata?

Lei è la food blogger più famosa ed apprezzata del momento, ma anche un’imprenditrice di successo, titolare di un rinomato agriturismo.

Quello che è iniziato qualche tempo fa quasi per gioco, si è rivelato un boom strepitoso, che ha portato a Benedetta una notorietà incredibile.

La Rossi infatti, è seguita sul web e in tv non solo in Italia, ma in tutto il mondo!

In effetti è davvero bravissima e vederla armeggiare con piatti, cucchiai e forchette davanti ai fornelli è un piacere per tutti, anche per chi non è particolarmente amante della cucina.

Ecco le informazioni essenziali sul suo conto.

Chi è Benedetta Rossi: biografia, lavoro e Instagram

benedetta rossi vita privata biografia Screenshot 115 1Benedetta Rossi è nata a Porto San Giorgio, nelle Marche, il 13 Novembre del 1972 (Scorpione).

Quella per la gastronomia e la buona tavola è una passione che ha ereditato dai genitori e dalla nonna, alla quale è legatissima.

I Rossi hanno infatti un agriturismo, attualmente gestito in gran parte proprio dalla food blogger.

Qualche anno fa Benedetta ha aperto il blog Fatto in casa da Benedetta e per lei è cominciato un successo inarrestabile che di lì a poco l’ha portata in tv.

Riscontro immediato anche sul piccolo schermo ovviamente, con il programma Fatto in casa per voi, che dal 2018 conduce su Canale 33 di Food Network Italia.

Dalla sua luminosa ed attrezzatissima cucina, da cuoca eccezionale qual è, la Rossi presenta e realizza ricette di ogni genere, dagli antipasti ai dolci.

Ormai Benedetta è una vip a tutti gli effetti, ma lei è rimasta semplice e genuina come sempre e proprio il suo modo di fare simpatico e gioviale ha certamente contribuito alla sua attuale fortuna.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: com'è andata la registrazione di "C'è Posta per Te"? Le indiscrezioni. Quando andrà in onda

Un’esperta di comunicazione digitale come lei non può non avere un account instagram: attualmente i suoi followers sono ben 3,8 milioni!

Vita privata, marito, figli e curiosità

Benedetta è sposata con Marco da diversi anni.

Come si può notare dalle immagini che li ritraggono insieme, la coppia è affiatatissima.

Non hanno figli.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • Benedetta e Marco erano affezionatissimi al loro cane Nuvola, che è morto qualche mese fa. Da poco i due hanno adottato un nuovo pelosetto a cui dare tanto amore
  • Benedetta è attualmente testimonial pubblicitaria per il brand Kasanova
  • vanta collaborazioni importanti, come quella con Ernst Knam.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...