Beverly Hills 902010: lutto per il cast. Il ricordo dei colleghi

beverly hills 902010 lutto per C 2 fotogallery 3093988 6 image

Beverly Hills 902010: il cast dell’indimenticabile serie TV ha perso un altro pezzo importante. Domenica 24 agosto è morto a Los Angeles l’attore Joe E. Tata, che nella storia di Dylan (il compianto Luke Perry, scomparso a causa di un ictus il 4 marzo 2019), Brenda (Shannen Doherty, che non ha ancora vinto la battaglia contro il cancro al seno) e gli altri, aveva interpretato Nat Bussicchio del locale “Peach Pit”.

beverly hills 902010 lutto per Tata

Tata, che aveva 85 anni, dal 2014 soffriva di Alzheimer. A dare la notizia della scomparsa dell’attore, è stata la figlia. Gli amici di “Nat Bussicchio” hanno espresso il loro cordoglio sui social.

beverly hills 902010 lutto per joe e tata morto lattore di beverly hills 90210 era nat del peach pit

Beverly Hills 902010: i messaggi per l’attore scomparso

Joe E.Tata è stato ricordato su Instagram da colleghi come Ian Ziering, che aveva impersonato Steve. Professionalmente aveva apprezzato Joe ancora prima di lavorare con lui in “Beverly Hills 902010″: l’aveva visto per esempio nella sua interpretazione di un antagonista di “Batman”.

Ziering ha ricordato tra l’altro la gioia di vivere dell’amico scomparso; la sua generosità, la sua saggezza e gentilezza.

beverly hills 902010 lutto per Joe

Ha parlato del collega anche Jason Priestley (Brandon). Tata era un suo “caro amico” ed era stato anche il suo “capo in TV” nel locale. Ha avuto un “ruolo importante” nella serie e “fondamentale”nella vita di Priestley, che conclude il messaggio con un “Non ci sarà mai un altro come te”.

beverly hills 902010 lutto per Joe2

C’è il pensiero di Gabrielle Carteris – Andrea, che ha parlato del “bellissimo e gioioso” spirito” dell’amico …

beverly hills 902010 lutto per Joe5

C’è il ricordo dell’attrice Jennie Garth, che aveva interpretato Kelly. … Ha postato una foto insieme a Tata e a Tori Spelling, che aveva impersonato Donna, e ha iniziato il suo messaggio con “Un’altra grossa perdita per la nostra famiglia”, intendendo ovviamente quella del telefilm.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer: ecco gli ingredienti per creare il profumo di Sanem che fa impazzire Can

Ha parlato del sorriso dell’amico; della sua risata “maliziosa amorevole” e pensa che ora ci sia una “reunion in corso in Paradiso al Peach Pit” (dove era stata scattata la foto, molti anni dopo “Beverly Hills“).

beverly hills 902010 lutto per Joe3

Non poteva mancare anche un post di Tori Spelling, il cui personaggio era stato addirittura accompagnato addirittura all’altare da “Nat“.

beverly hills 902010 lutto per Joe4

Tori ha perso il padre, il produttore Aaron Spelling, nel 2006. Ha scritto che l’amico aveva delle qualità che glielo ricordavano e ha terminato il suo lungo post, “raccomandandogli” di “bere un drink” con il suo papà in Paradiso …

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...