Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Bianca Guaccero: vita privata, età, carriera, Instagram, ex marito e figlia dell’attrice e conduttrice

Pubblicità

Cosa sappiamo della vita privata di Bianca Guaccero?

Lei non ha certo bisogno di presentazioni: da anni ormai, è uno dei volti più noti ed apprezzati, oltre che belli, del piccolo schermo.

La Guaccero è una artista a tutto tondo, appartenendole quella rara qualità di saper fare bene più cose.

Pubblicità

Attrice, conduttrice e cantante, Bianca è anche una donna spigliata, spumeggiante, dal sorriso contagioso e portatrice sana di quella mediterraneità che quasi sempre, come nel suo caso, è sinonimo di spontaneità e naturalezza.

Conosciamola meglio.

Chi è Bianca Guaccero: età, carriera e Instagram

bianca guaccero vita privataPugliese di Bitonto, Bianca Guaccero è nata il 15 Gennaio del 1981 ed ha pertanto 39 anni.

Il palcoscenico era il suo pallino già da piccola, tanto che a sei anni Bianca partecipò allo Zecchino d’Oro.

L’esordio come attrice risale al 1999: il film era Terra Bruciata di Fabio Segatori.

Dopo i film Faccia di Picasso (2000) e Tra due mondi (2001), la Guaccero è diventata la protagonista di molte fiction tv, fra le quali ricordiamo almeno Ama il tuo nemico 2, Capri, Il bene e il male e Il caso Enzo Tortora: dove eravamo rimasti?

Pubblicità

Bianca, che come abbiamo detto è una donna di spettacolo a 360°, è anche una conduttrice e da qualche tempo è al timone della trasmissione pomeridiana di Rai Due Detto fatto.

Volete seguirla su Instagram?

Gli account giusti sono @biancaguacceroofficial e #biancaguaccero.

Vita privata, ex fidanzati, ex marito e figlia

Come è noto, la Guaccero è ormai separata dal regista Dario Acocella, sposato nel 2013, dal quale ha avuto la figlia Alice.

L’attrice, conduttrice e cantante non ha mai nascosto quanto abbia sofferto per la fine del suo matrimonio e qualche tempo fa, durante un’intervista ad un noto settimanale, ha dichiarato: “Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così”.

Da allora, come sempre accade per i personaggi pubblici, i gossip su presunti nuovi compagni della bella pugliese si sono susseguiti ad un ritmo piuttosto frenetico, ma la diretta interessata si dichiara single e pronta, se e quando succederà, ad innamorarsi di nuovo.

Per quanto riguarda gli altri ex di Bianca, il più famoso è certamente l’ex calciatore Nicola Ventola, che è stato anche suo compagno di scuola.


Potrebbe interessarti anche...