Bianca Panconi: vita privata, biografia, carriera, Instagram, fidanzato e curiosità sull’attrice di “Cuori”

Scopriamo di più sulla vita privata di Bianca Panconi, giovane promessa italiana del cinema e della tv.

Proprio in queste settimane, la ragazza sta stregando i telespettatori per il talento e la bellezza che ampiamente dimostra nella fiction Cuori, in onda su Rai Uno.

In questo dramma/commedia sentimentale che ad ogni puntata fa registrare un ottimo share, Bianca recita nel ruolo di Virginia, figlia di uno dei protagonisti, il dottor Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, di cui segue le orme dal punto di vista professionale affiancandolo in corsia.

Vista la disinvoltura con la quale si muove davanti alla telecamera, siamo pronti a scommettere che l’attrice fiorentina ha davanti a sé un futuro artistico più che brillante.

Intanto conosciamola meglio sia dal punto di vista personale che lavorativo.

Chi è Bianca Panconi: biografia, carriera e Instagram

Bianca Panconi è nata a Firenze il 20 Gennaio del 2000 (Capricorno).

Anche se ancora giovanissima, ha già preso parte a varie serie tv di successo, ovvero Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma, Doc – Nelle tue mani, La vita promessa 2, Cuori coraggiosi e, adesso, Cuori, dove recita, oltre che accanto a Daniele Pecci, anche con Daniele Martari e Pilar Fogliati.

Ovviamente la giovane, come tanti altri coetanei e non, ha un profilo instagram ricco di immagini che la ritraggono nel quotidiano e nel backstage dei suoi lavori.

Vita privata, fidanzato e curiosità

Siete curiosi di sapere se Bianca Panconi ha un fidanzato oppure no?

Se la risposta è sì ebbene, dobbiamo deludervi, in quanto sulla sua vita privata, sentimentale in particolare, non sappiamo praticamente nulla.

Inutile anche spulciare sul suo pur aggiornatissimo account Instagram, perché da questo punto di vista non ci sono riferimenti.

Vi diciamo però una piccola curiosità che la riguarda: l’attrice è alta 1,72 centimetri e, come si può notare, è molto magra e slanciata.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!