Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Il bicarbonato di sodio rimuove il grasso dalla pancia, dalle cosce, dalle braccia e dalla schiena. Solo se lo prepari in questo modo!

In questo articolo vedremo come preparare un rimedio fai-da-te, naturale e molto efficace, per ridurre il colesterolo e allo stesso tempo agire sui depositi di grasso in alcune zone del corpo. In altre parole, spiegheremo in che modo il bicarbonato di sodio presente in ogni cucina può aiutare a migliorare le funzioni del nostro organismo.

Questa ricetta è consigliata soprattutto alle persone che soffrono di alti livelli di colesterolo. Ricordiamo tuttavia che non può sostituire l’uso dei farmaci prescritti dal medico, ma integrarli per migliorarne l’efficacia.

Oltre al bicarbonato di sodio, il rimedio contiene pochi altri ingredienti comuni, tanto da poterlo mettere in pratica in qualsiasi momento! Oltre ad abbassare il colesterolo, le proprietà dei vari ingredienti sono in grado di alleviare i sintomi di molteplici disturbi.

Il bicarbonato di sodio aiuta a ridurre i grassi della pancia, delle braccia e delle spalle.

Gli ingredienti per il rimedio contro il grasso e il colesterolo

3 limoni
2 manciate di prezzemolo
2 litri di acqua depurata
bicarbonato di sodio

Come preparare il rimedio

Prima di tutto, laviamo bene i limoni con del bicarbonato per eliminare i pesticidi e le impurità. Dopo aver lavato i limoni passiamo alla purificazione dell’acqua: mettiamola a bollire e poi lasciamo che si raffreddi.

Ora tagliamo il limone a fette o a pezzi e tritiamo il prezzemolo. Aggiungiamo entrambi gli ingredienti all’acqua, insieme a due cucchiai colmi di bicarbonato. Copriamo il contenitore e conserviamo nel frigo.

Il giorno successivo travasiamo il liquido in una bottiglia e beviamone un bicchiere al giorno.

La seconda ricetta prevede l’uso di aceto di mele e bicarbonato di sodio.

Ingredienti:

½ cucchiaino di bicarbonato di sodio
2 cucchiai di aceto di mele
1 bicchiere d’acqua

Preparazione

Mescoliamo insieme tutti gli ingredienti e beviamo ogni mattina a stomaco vuoto combattere l’accumulo di grasso. La preparazione è molto rapida, dunque è possibile ripetere il procedimento ogni mattina.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!