Biglietti di auguri fai da te, semplici e unici, spendendo poco. 🌲 ☺️

Guardando questo video tutorial vi accorgerete, di quanto le cose più semplici siano le più belle. Questi biglietti d’auguri sono molto carini ed economici, realizzati con carta e qualche pennarello. Tutto da vedere e da fare! 😉

il bigliettino fai da te può essere una vera occasione di bricolage e art attack con i propri bimbi. Ritagliare, incollare, scaricare le immagini e inventare pensierini, può essere una lieta occasione di lavoretti fai da te. Per fare i bigliettini con belle immagini colorate, invece, basta andare in Google immagini, inserire la parola chiave per la ricerca, scegliere una foto adatta a loro, ridimensionarla se necessario, stamparla e incollarla su una cartolina rigida.

 

LEGGI ANCHE:

Come ridurre, riutilizzare e riciclare

Tre metodi: ridurre l’uso di materiali ed energia Riutilizzare una serie di merci per entrare nella comunità di consumatori di riciclaggio Domande e risposte
Potresti avere familiarità con il motto del movimento ambientalista, “Riduci, riutilizza, ricicla”. Queste tre azioni sono tutte incentrate sulla riduzione dei rifiuti, attraverso la conservazione delle materie prime e dell’energia, o il riutilizzo e il riciclaggio dei prodotti. Puoi fare la tua parte nel ridurre gli sprechi guardando ciò che acquisti e riconsiderando ciò che fai con esso una volta che non ti è più utile. Ci sono anche alcune semplici abitudini da adottare che ti permetteranno di consumare meno acqua ed elettricità. Essere verdi non richiede molto tempo, ti fa risparmiare denaro e ti dà un senso di soddisfazione nel fare scelte ecocompatibili.

Acquista prodotti con meno imballaggi.

Evita oggetti singoli o incartati singolarmente.Compra nei negozi che hanno grandi distributori di cereali, frutta secca, frutta secca e snack. Porta la tua borsa o il tuo contenitore di plastica per mettere il cibo sfuso. E prova ad acquistare grandi quantità di cibo o prodotti sanitari, risparmiando sulla confezione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...