Biglietti di auguri di Natale in 3D 2020: originali e sorprendenti!

I biglietti di auguri di Natale sono sempre un pensiero davvero speciale e ben accetto, soprattutto se sono in 3D – tridimensionali!

Semplici da realizzare, vi basteranno dei fogli di carta colorata o riciclata per ottenere dei biglietti che sorprenderanno chiunque, sia i grandi che i più piccoli, grazie alla loro originalità.
Non solo, per realizzarli potete utilizzare anche tantissimi altri materiali che sicuramente avrete in casa, come lo spago di juta o dei bottoni vecchi, così da riciclarli e regalargli una seconda vita.

Date sfogo alla vostra creatività e non perdetevi questi originali biglietti di Natale 3D! Cominciamo!

Biglietti di auguri di Natale in 3D: con carta e materiali riciclati.

biglietti auguri di natale in 3D
credit foto

Questo albero in 3D sorprenderà chiunque! Per realizzarlo, vi basterà piegare a ventaglio diverse pezzi di carta, del colore che preferite e di diversa dimensione, dal più grande al più piccolo.
Una volta ottenuto, incollateli su un cartoncino ovvero il biglietto di auguri et voilà! Per un tocco di colore in più, potete incollare dei pompon di carta colorati.


credit foto

Non solo l’albero di Natale, anche il pupazzo di neve è una figura protagonista di questa festività e perfetta per augurare delle buone feste!


credit foto

Biglietti di auguri di Natale in 3D: Riciclando

Se avete una riviste o un libro vecchio che avete intenzione di buttare, utilizzate le pagine per formare questa fantastica pallina di Natale! Come fiocco, potete incollare dello spago di juta.


credit foto

Anche i bottoni si possono riciclare per realizzare un biglietto di auguri tridimensionale. In questo caso, dei piccoli bottoni rossi sono stati usati per formare un vischio !

LEGGI ANCHE:  Angolo relax in casa: come arredarlo alla perfezione!


credit foto

Avete comprato tantissimi strass e non avete idea di come utilizzarli? Finalmente è arrivato il momento, ecco un’ispirazione davvero fantastica per un biglietto di Natale luminoso!


credit foto

Per realizzare questa renna, vi basteranno un pennarello nero ed un pompon colorato!


credit foto

Un’idea davvero originale e divertente. Incollate delle stampe di un camino e di alcune calze di Babbo Natale ma quest’ultime sono ai lati, così da lasciare il centro vuoto per inserire piccoli regali di carta. In questo modo, si potranno tirar fuori e inserire in ogni momento!


credit foto

Con questo tutorial, sarete in grado di formare un vero e proprio biglietto in 3D, in questo caso a forma di albero!


credit foto

Infine, una divertente renna realizzata con spago di juta, bottoni e perline riciclate!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...