Biglietti di San Valentino fai da te: ecco come realizzarli con il riciclo ed il fai da te!
San Valentino è vicino! Manca meno di un mese alla festa di tutti gli innamorati. State cercando delle idee per bigliettini originali? Siete stanchi di comprare il solito biglietto e quest’anno volete stupire il partner?
Noi vi appoggiamo decisamente. Vedete, quando realizziamo qualcosa a mano, comunichiamo con il nostro tempo, l’amore e la dedizione. Confezionare un bigliettino con le nostre mani è diverso da comprarlo in un negozio.
In quel momento, stiamo dicendo all’altro che abbiamo investito il nostro tempo, che abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale. Se vi interessano altre idee fai da te per San Valentino, ci sono diversi articoli sul nostro blog che possono rivelarsi utili.
Sì, perché è possibile fare di tutto con il riciclo creativo. Dai bigliettini fino al regalo, sistemare la tavola, preparare stuzzichini a forma di cuore. Insomma, una festa degli innamorati particolare, in cui si darà spazio alla creatività e alla manualità.
Biglietti di San Valentino fai da te: 15 idee semplici, veloci e molto originali
Vi anticipiamo subito che non è difficile fare questi bigliettini a mano. Certo, ce ne sono alcuni che richiedono un pizzico di pratica in più, ma potete prepararvi per tempo, dato che manca ancora un po’ all’evento.
Vi consigliamo di cominciare a studiare la composizione del vostro bigliettino. Noi vi stiamo lasciano 15 idee, ma ne troverete molte altre che possono fare al caso vostro.
Cercate un’idea originale? Vi basterà davvero molto poco per metterla in pratica. Oltretutto, non avete bisogno nemmeno di acquistare materiale in più. Se proprio volete acquistare qualcosa, vi consigliamo di andare nei negozietti dell’usato, alla ricerca di qualcosa di unico e particolare.
Regala al partner qualcosa che nessun altro avrà quest’anno. Realizza a mano il suo bigliettino e, perché no, anche il suo regalo. Stupiscilo con la tua fantasia e la tua creatività. Siamo certi che sarà super contento.