Beautiful, anticipazioni 19 agosto: Wyatt insiste con Justin perché tiri fuori di galera Bill e Liam. Thomas, però, messo in gabbia dall’avvocato, scopre le sue vere intenzioni

beautiful anticipazioni 19 agosto wyatt Justin2

Beautiful, anticipazioni 19 agosto: si continuerà a parlare della vicenda sempre più complicata di Bill e Liam. Rivedremo Steffy, Hope, lo Spencer sr e Katie, Wyatt, Justin e Thomas. A proposito dell’avvocato della Spencer Publications, sta svelando la sua vera faccia!

Beautiful, anticipazioni 19 agosto: Steffy e Hope stanno vivendo lo stesso dramma con le loro bambine …

beautiful anticipazioni 13 maggio liam Steffy e Hope Meteoweek

Steffy è ancora in compagnia di Hope: discutono della situazione di Liam, il quale, in prigione, non può vedere le figlie, Kelly e Beth. Quando finirà la faccenda?

Bill e Katie parlano di Will … e di Justin

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke bill e katie 1200x1200 1

C’è un altro genitore in carcere che si preoccupa del suo bambino … Ovviamente parliamo di Bill e del piccolo Will.

L’editore è ancora a colloquio con Katie, che è andata a trovarlo, e discutono anche del figlio. In particolare del comportamento che devono adottare con lui.

Tuttavia Bill è ancora fiducioso sul fatto che Justin aiuti e rapidamente lui e Liam.

Thomas imprigionato da Justin: ecco cosa vuole fare in realtà l’avvocato!

beautiful anticipazioni 14 agosto toccante beautiful trame 14 20 agosto 2022 justin colpisce thomas e lo rinchiude in una gabbia 2792210

Thomas si ritrova in una gabbia all’interno di una stanza e a mettercelo è stato nientemeno che Justin! Il giovane apprende che l’avvocato degli Spencer non intende affatto far liberare Bill e Liam, ma lasciarli marcire in carcere, per appropriarsi della Spencer Publications!

Beautiful, anticipazioni 22 – 27 agosto: Quinn chiede ad Eric di rinnovare la promessa di matrimonio. Brooke non vuole e l’ex marito le fa una richiesta

beautiful anticipazioni 2 3 agosto Eric Quinn e Brooke

Sembra che settimana prossima non ci saranno grandi novità sulla situazione del povero Thomas e sull’atteggiamento di Justin nei suoi confronti … Rivedremo Shauna, che sarà ringraziata da Eric per il suo comportamento (si presume nella questione di Quinn).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: Thomas mente a Charlie sul manichino di Hope. Lei crede al giovane

Intanto la moglie del Forrester, visto che ormai di fatto si sono riappacificati, gli proporrà praticamente di risposarsi con lei. La disegnatrice di gioielli e Carter, però, avranno ancora la preoccupazione di tenere a bada Paris, che potrebbe mandare all’aria tutto.

Liam discuterà con Hope della morte di Vinny, dicendole qualcosa che non gli era mai venuta in mente: potrebbe non essersi trattato di un incidente!

Quinn farà pressioni su Eric sul passo che abbiamo detto e su Paris insieme Carter. Chi non sarà affatto contenta che il Forrester sr rinnovi la promessa di matrimonio con la Fuller, sarà Brooke, che pregherà l’ex marito e suocero di evitare. Lui però si sarà convinto e chiederà alla Logan sr di non essere presente.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...