Bio Boutique La Rosa Canina: quando lo shopping rende felici

bio boutique la rosa canina 1104

Quando si acquista dalla Bio Boutique La Rosa Canina ci si sente felici: è questo l’obiettivo dello shop online di cosmetica naturale, ovvero soddisfare i clienti che completano i loro ordini, sorridendo.

E’ un sito rivenditore di diverse marche, straniere e non, prevalentemente naturali ma non solo: capita che qualche brand utilizzi ingredienti non biologici per garantire conservazione e alta performance di un prodotto.

Dal nome leggiadro di un prato in fior, immergiamoci in questo magico mondo!

Bio Boutique La Rosa Canina: i brand

E’ dal 2014 che Bio Boutique La Rosa Canina ci tiene compagnia, aprendo il suo store online e offrendoci il meglio.

Diversi i brand che propone, vediamone alcuni. Ad esempio, quelli tra i più conosciuti, PuroBIO, Weleda o I Provenzali. Quest’ultimo, la cui origine è made in Italy, ha cominciato producendo saponi negli anni ‘60 fino a svilupparsi come grande azienda, tutt’oggi conosciuta.

Bio Boutique La Rosa CaninaI Provenzali

Due i suoi obiettivi e punti di forza: la cosmetica naturale e il lavoro artigianale. Le materie prime vengono scelte con cura nel luogo d’origine e trattate con metodi antichi che hanno un loro fascino, come quello della “Cotta” per i saponi liquidi: consiste nel mescolare oli e grassi con una soluzione di potassa che facilita la saponificazione.

Un altro marchio interessante è Maternatura che si occupa principalmente di prodotti per capelli quali shampoo, oli, maschere, lozioni in base al proprio tipo di cuoio capelluto… come la beauty routine facciale!

Azienda italiana, a conduzione familiare che crea prodotti tricologici, formulati con oli essenziali e conservanti naturali, che garantiscono lo stesso risultato di quelli siliconici… assolutamente da provare!

Infine, si cita Natura Siberica, marchio russo di cosmetica vegetale, fondato nel 2008 da Andrei V. Trubnikov, specializzato nella formulazione di prodotti cosmetici naturali (per capelli, corpo e viso), utilizzando ingredienti provenienti dalle zone nordiche della Siberia come il ginepro e il lampone artico… freddo e gelo ma la curiosità accresce!

Bio Boutique La Rosa Canina Natura Siberica

E’ stato menzionato solo una piccola parte degli innumerevoli brand esposti da Bio Boutique La Rosa Canina, tra cui anche makeup come Nabla, Neve Cosmetics e Mesauda.

Alcuni prodotti

Non solo makeup o skincare ma anche articoli per la casa come le candele di Yankee Candle, le tisane di Pukka e Yogi Tea; in aggiunta, prodotti per i nostri fedeli cagnolini di Parentesi Bau come spray, balsamo e shampoo districante… so cute!

Ritornando alle categorie principali, il settore makeup offre una vasta gamma di prodotti dai marchi più disparati come fondotinta e BB/CC cream, correttori, smalti, blush, illuminanti, rossetti… non si saprebbe cosa scegliere!

LEGGI ANCHE:  Hai Pochi Capelli? Tutti i suggerimenti per una Chioma Più Folta

Ad esempio il mascara Lam- Extra Black di PuroBIO, dallo scovolino classico a setole larghe, formulato con glicerina e succo di aloe vera per una texture cremosa che garantisce uno sguardo super intenso.

Nella categoria viso, troviamo altrettanti prodotti di qualità come i detergenti viso. Si menziona il sapone al carbone nero detox di Madara, adatta per viso e corpo, formulato appositamente per rimuovere le impurità e arricchita con note floreali di iris e pino, per maggiore vitalità e dal profumo celestiale.

detox soap di Madara

 

I prodotti per il corpo sono un’infinità: creme solari, contro le smagliature, oli di diverso tipo, per le mani o piedi e anche i detergenti intimi in quanto anch’essi prodotti cosmetici.

Tra questi ultimi vi è il sapone solido intimo di Alkemilla, formulato con ingredienti lenitivi e delicati come avena o riso; in aggiunta, sostanze che mantengono idratazione grazie all’azione di burro di karitè e olio di mandorle dolci… direi perfetto!

Infine, articoli per i capelli come le tinte vegetali, balsami e maschere come l’Ayurvedic Hair Mask The Power of Amla di Khadi, di origine indiana.

L’amla, per l’India, è un tipo di uva spina considerata nella filosofia ayurvedica come ”il frutto della giovinezza e della bellezza”. Contenuta nei prodotti cosmetici e, in particolar modo in questa tipologia di maschera tricologica, garantisce maggiore volume, vitalità e lucentezza… un’esplosione rigogliosa!

Vi lascio il link del sito per dare un’occhiata… la curiosità non si fa attendere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...