Bitter Sweet 3 settembre 2019 trama: Hakan è in trappola

Bitter Sweet

Prima di darvi e anticipazioni di martedì, 3 settembre 2019, relative alla soap turca Bitter Sweet, in anteprima ecco una notizia che farà gioia ai fan. Potrebbe succedere che le ultime tre puntate siano trasmesse il prime time. L’anticipazione non è ufficiale, visto il successo della telenovela però è uno spoiler probablile. Passiamo ora alla trama di martedì e scendiamo nei particolari.

Bitter Sweet trama, 3 settembre 2019: Hakan messo con le spalle al muro dalla moglie

La sorella di Deniz, da tempo non ne può più delle angherie e soprusi del marito. Lei si trova soggiogata dal consorte e ha deciso di levarselo di torno. Quindi lo incastrerà, venendo in possesso di prove che potrebbero farlo finire in galera, di che si tratterà?

Demet è sicura che il marito è colpevole della morte di Demir e Zeynep, nella trama della puntata di Bitter Sweet di martedì 3 settembre 2019, si legge che la donna avrebbe voluto denunciarlo, prima però deve trovare le prove che lo incriminino.

Demetin un momento in cui il marito le è vicino, lo incastrerà. Ella registrerà infatti la conversazione in cui Hakan confessa di avere commissionato l’omicidio di Demir e Zeynep. Sappiamo già che la loro automobile è stata manomessa da un suo assoldato.

Così la Kaya metterà l’Onder con le spalle al muro e lo minaccerà di inviare la registrazione alla polizia. Come reagirà Hakan?

Anticipazioni Bitter Sweet, 3 settembre 2019: Ferit e Nazli si riavvicinano

Ferit e Nazli nel frattempo stanno passeggiando nel bosco e complice la natura oltre che alla lontananza dei probemi, i due dialogano tranquillamente e si confidano l’un l’altra. La sera si accorgono di essersi persi e trovano rifugio in un capanno, dove aprono il loro cuore e si scoprono innamorati.

LEGGI ANCHE:  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame dal 2 al 6 settembre: Leman giunge dal figlio

Purtroppo la madre di Ferit riceverà la visita di Deniz ed in seguito di Pelin. Leman,questo è il suo nome diverrà curiosa di conoscere l’amore del figlio e diffidente più che mai, deciderà di fargli visita, per scoprire la sposa, sua nuora.

La Leman arriverà a casa del figlio, proprio quando l’amore dei due sposi starà per essere consumato e porterà non pochi problemi. Questo e molto altro troverete nelle prossime dolcissime anticipazioni di Bitter Sweet!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...