Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Bitter Sweet, anticipazioni 9 settembre 2019: nuovi ricatti e crisi terribili

Bitter Sweet
Pubblicità

Bitter Sweet  giunta alla sua ultima settimana di programmazione. Doppio appuntamento con la famosa e bellissima soap turca che verrà trasmessa da Canale 5 con inizio alle ore 14.42 e fine alle16.36 circa. La signora Leman si scontrerà con Nazli che si è insediata a casa del figlio. Così la coppia che ha risvegliato l’amore avrà un ritorno a casa con sorpresa e non ne mancheranno altre, di che si tratterà?

Bitter Sweet anticipazioni 9 settembre: una sorpresa poco rassicurante

Il giorno di festa in campagna è stato in parte rovinato da un ritorno sorprendente, chi troverà la giovane cuoca alla villa? Ci sarà Leman, la madre dell’architetto che vorrà sorvegliare la nuora, dopo un matrimonio, per lei così precipitoso.

Pubblicità

Durante l’episodio di lunedì 9 settembre Nazli capirà subito di che pasta è fatta la suocera, la madre di Ferit continuerà a porle domande su domande, investigando sulla unione inaspettata.

Pelin e Deniz hanno insinuato che il matrimonio del ricco imprenditore sia stato solo una farsa per avere in adozione Bulut. Asuman è in pena pensando di avere ucciso un uomo per colpa di Demet.

Leman si scontrerà con Nazli

Ferit ha rassicurato la madre, le ha detto che ama la moglie e di non mettere lingua in famiglia ma lasciare vivere lui e Nazli in pace. Ricordiamo che finalmente la coppia ha ritrovato l’intesa.

Leman però, non si fiderà e starà attenta a tutto ciò che farà la giovane. La assillerà con la sua presenza e pretenderà di occuparsi di Bulut. Asuman crollerà e Hakan potrà ricattarla per avere sparato a Mussaker. La giovane sarà talmente sconvolta che penserà di togliersi la vita.

La proposta di matrimonio di Ferit

Ferit non sa che cosa sta provando la cognata e che Nazli la vuole difendere. Egli si preparerà una vera dichiarazione con tanto di anello, la moglie però è ricattata da Hakan e non può accettare di buon grado ciò che il marito le proporrà.

Pubblicità

La giovane cuocaper difendere la sorella dovrà rinunciare all’amore e lasciare il marito. Ferit non capirà il repentino cambio di comportamento, le cose presto si chiariranno e l’Onder avrà pane per i suoi denti.

Asuman scoprirà che ancora una volta ha fatto del male alla sorella e si sentirà colpevole per la sua mancata felicità. Ella deciderà quindi di togliersi la vita e salirà su di un alto palazzo per buttarsi.

Deniz la salverà e le impedirà di commettere una sciocchezza e Nazli che ha assistito a tutto insieme a Fatos, deciderà di lasciare Ferit come vuole Hakan. Asuman non andrà così  in prigione.

Ferit e Nazli si lasceranno? Bitter Sweet sta per terminare ma lunedì giungeranno altre roventi novità, a presto!


Potrebbe interessarti anche...