Bitter Sweet anticipazioni: Demet nasconde il registratore che potrebbe incastrare Hakan. Ecco chi lo ritrova.

Bitter Sweet

Grazie alle anticipazioni di Bitter Sweet, sappiamo che Asuman più volte ha meso nei guai la sorella. Ora però Hakan la tiene in pugno, mentre altri stanno mettendo con le spalle al muro lui. Demet stanca dei soprusi e delle angherie del marito, registrerà la sua confessione. Sarà la prova che egli è l’assassino dei genitori di Bulut, un suo scagnozzo manometterà l’auto in cui la coppia e il piccolo viaggiavano.

Bitter Sweet: Deniz Kaya e Asuman Pinar scopriranno i crimini dell’Onder

Dal romanticismo di Nazli e Ferit si passerà presto alla vendetta e a nuove scoperte. E’ l’Onder l’assassino dei genitori di Bulut. Demet ha una registrazione in cui il marito confessa di avere fatto manomettere l’auto in cui viaggiavano la coppia di genitori e Bulut.

Durante le puntate rasmesse la prissima settimana le emozioni saliranno alle stelle e, mentre Nazli e Ferit rischieranno di divorziare, per salvare Asuman, Demet fermerà il ricatto del marito.

Deniz Kaya e Asuman Pinar scopriranno dalla registrazione i crimini di Hakan Onder. Il losco imprenditore ammetterà le sue colpe, dopo che Demet la moglie l’avrà incastrato. Il registratore verrà infatti nascosto nella casa di Deniz dalla previdente sorella.

Hakan ammetterà i suoi crimini, Demet minaccerà il marito

Demet odierà il marito per i crimini commessi, l’Onder per impedire alla sua “amata”di mettere in giro le vosi sul suo comportamento, le farà uccidere  Tahir sparando ad una porta e poi la ricatterà..

Asuman intanto verà nuovamente respinta dal musicista. Le prove contro Hakan sono talmente forti da farlo finire subito in galera e lì finalmente non potrà ricattare nessuno. Nazli e Ferit ritorneranno in pace e metteranno a tacere Leman.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni: colpo di scena per Ida e Riccardo del Trono Over!

Non rimangono che le trame finali, secondo le anticipazioni entusiasmanti più che mai. Si avvicinerà il Santo Natale e la famiglia si allargherà, per la gioia di Bulut. Di questo tratteranno le prossime anticipazioni di Bitter Sweet!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...