Bitter Sweet anticipazioni: ecco quali saranno le conseguenze della fuga di Nazli sul rapporto con Ferit.

Nazli

Nazli verrà ricattata da Hakan che ha filmato Asuman mentre sparava a Muzzafer. La giovane potrebbe finire in galera se le prove fossero consegnate alla polizia. Ne approfitterà Hakan che ha intenzione da sempre di dividere la coppia e l’architetto rimarrà da solo. Ferit aveva preparato una dichiarazione solenne in giardino con tanto di anello di fidanzamento, la sua sposa però lascerà la villa per proteggere la sorella, che succederà tra i due innamorati?

Nazli fugge e Hakan sta ottenendo ciò che vuole

Hakan ha intenzione di dividere la coppia così riotterrà l’affido di Bulut e quindi anche le azioni della Pusula Holding.  Nazli dovrà fuggire per difendere la sorella dalla prigione e da pene maggiori.

La delusione di Ferit, nel vedere la sua sposa andarsene, sarà molto grande, l’imprenditore non saprà infatti il motivo di questo cambio repentino di comportamento. Asuman ha tentato anche di suicidarsi e la sorella non ha altra scelta che lasciare il marito.

Bitter Sweet: Ferit capirà quanto è grande l’amore per la sua sposa

 Ferit aveva disposto una dichiarazione da favola per la donna amata. Engin l’ha aiutato a rimanere da solo con Nazli, ha tenuto lontano sia Bulut che Leman, sarebbe stata una seconda richiesta di marimonio, molto diversa dalla prima.

Un anello antico appartenente alla nonna, una cenetta romantica, la Piran lascerà il suo sposo senza parole. Tutta la situazione però avrà un risvolto inaspettato e probabilmente contribuirà a chiarire la mente dell’architetto.

Nazli sarà ospite di Fatos e il ricco imprenditore la raggiungerà. Ferit non mollerà la presa, non ha alcuna intenzione di perdere Nazli e nemmeno Bulut. La giovane cuoca però vorrebbe lasciare Instanbul, che accadrà tra i due?

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntate dal 16 al 21 settembre: Elsa, Alvaro, Isaac e Antolina vicini a un matrimonio

Una gita in campagna

L’architetto, dopo avere parlato con la moglie, prenderà un giorno lontano dal lavoro e lo dedicherà alla sposa per una gita in campagna. Serenamente soli con la natura Nazli e Ferit si rassereneranno e parleranno chiarendo ogni conroversia.

Saranno talmente presi l’uno dall’altra che la sera non troveranno la strada di casa. Il loro riparo sarà un capanno che li avvicinerà ancora di più. Ferit si dichiarerà a Nazli e tra i due ci sarà un bacio appassionato, preludio di un incontro più completo.

La ricca villa senza Nazli sembrerà vuota ma Ferit riporterà la su sposa a casa e presto i due saranno marito e moglie veramente!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...