Bitter Sweet anticipazioni, puntata 10 settembre: Ferit indaga sul comportamento della moglie

Nazli e Ferit

Nazly e Ferit sono profondamente innamorati l’uno dell’altra, non tutto però andrà come deve. Martedì, 10 settembre 2019 assisteremo a un repentino cambiamento della moglie del ricco imprenditore. La sorella di questa, Asuman, è ricattata dall’Onder che l’ha fatta cadere in una trappola. Il malvagio Hakan ora ha in mano una prova che potrebbe farla finire in prigione. La giovane, sull’orlo della disperazione tenterà di suicidarsi, come si comporterà Nazly?

Bitter Sweet, anticipazioni martedì 10 settembre: Nazli chiederà il divorzio a Ferit

Asuman è caduta in una trappola, ha ucciso un uomo, suo datore di lavoro, che stava dietro a una porta a cui ha sparato. Ora Hakan potrebbe farla finire in prigione. Questo sarà solo uno dei colpi di scena che l’ultima settimana di programmazione di Dolunay ci serberà!

Dopo avere pensato di essere un intralcio grave per la serenità della sorella, Asuman tenterà il suicidio. La moglie dell’architetto dovrà intervenire e cedere al ricatto del malvagio Onder che ha sempre odiato l’Aslan e invidiata la sua feicità.

Ebbene ora l’Hakan troverà il modo di staccare i due sposi, ottenendo le azioni dell’azienda e l’affido di Bulut. Nazli dopo avere trascorso una giornata indimenticabile con il suo Ferit, lo dovrà lasciare.

Un brusco cambio di comportamento della chef

L’Aslan non sarà a conoscenza di quanto è accaduto e preparerà un incontro con la sua amata, pronto a dichiararsi come si dovrebbe fare e non come è stato fatto al momento in cui i due hanno deciso di sposarsi.

Il giovane ed affascinante imprenditorenon otterà il risultato desiderato dalla moglie che non mostrerà di essere felice, ma lo allontanerà indifferente chiedendogli il divorzio. Un cambiamento troppo brusco per la chef che aveva giurato amore solo poco tempo prima.

LEGGI ANCHE:  Amici Serale: ultime novità. Poi andrà in onda un nuovo format, Amici All Star

Ferit non accetterà il comportamento della moglie e indagherà sul brusco cambiamendo, temendo che gli nasconda qualche segreto. Nazli e Fatos si introdurranno in casa di Muzzafer, l’uomo che aveva offerto lavoro ad Asuman e poi voleva abusare di lei.

Dolunay, fino alla data della sua chiusura, il 13 settembre, ci mostrerà due puntate pomeridiane fino alle 16.40 circa, con inizio alle 14.45 su Canale 5.

Nazly e Ferit riusciranno a vivere serenamente la loro storia d’amore?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...