Bitter Sweet anticipazioni, puntata 13 settembre 2019: un Capodanno con sorpresa!

Bitter Sweet

Bitter Sweet purtroppo è giunta all’ultima puntata e sperando che trasmettino presto il nuovo lavoro Kan Yaman, concludiamo in bellezza. L’amore trionferà su tutto il dolore dei nostri amati protagonisti, sulle gelosie e vendette. La soap terminerà a Capodanno, quasi a voler chiudere un capitolo o meglio un libro intero!

Anticipazioni Bitter Sweet del 13 settembre 2019

Ferit e Nazli organizzeranno una grande festa, l’amore ha trionfato e la coppia unita più che mai, deve festeggiare. La chef ha inoltre una notizia davvero favolosa per l’architetto, sta per arrivare un bambino!

Ciò che avete letto è giusto, la famiglia si allargherà e vedremo la gioia risplendere negli occhi di tutti. Alle 14.45 su Canale 5 il 13 settembre vedremo la festa di Capodanno, non la dimenticheremo tanto facilmente.

Un Capodanno speciale per Ferit e Nazli

La serenità è tornata nella ricca villa dell’imprenditore che ora si è lasciato andare all’amore e nessuno potrà turbare la coppia. Hakan e Demet sono stati arrestati e il piccolo Bulut non sarà più conteso tra chi lo ama e chi lo vuole solo per loschi scopi di interesse.

Ferit con la sua amata chef, dopo avere superato tutte le prove e in particolare i ricatti del suo acerrimo nemico Onder vivrà un finale da favola. Nazli la principessa nel suo locale festeggerà il Capodanno con gli amici.

Il nuovo anno porterà gioia per tutti

Il nuovo anno sarà speciale e Asuman non finirà in prigione. Deniz, felice che tutto si sia concluso nel migliore dei modi, organizzerà una festa nel suo locale. Fatos, invece, dichiarerà il suo amore a Tarik.

Asuman sarà felice di avere Deniz accanto e Alya, tornata a Istanbul, si è fidanzata. Engin si è intanto innamorato di Manami. Un inno all’amore mentre Nazli e Ferit, ballando penseranno alla loro prossima vita felice.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni, puntate dal 10 al 14 febbraio 2020: una decisione importante per Giulia

L’affascinante Ferit comunicherà a sua moglie di aver acquistato i biglietti per fare un bel viaggio tutti e tre insieme. Presto non saranno più in tre ma i quattro e Bulut avrà il fratellino che tanto desiderava.

Difficile è mettere la parola fine in Bitter Sweet, una favola per sognare, una storia d’amore!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...