Bitter Sweet anticipazioni, puntata 30 agosto 2019: Ferit trascura la moglie

puntata

Durante la puntata di venerdì 30 agosto 2019 vedremo che l’arrivo di Pelin sta nuocendo molto la coppia degli Aslan. La soap turca Bitter Sweet iniziava a vederli felici, Ferit però sarà scombussolato da ciò che ha sentito dalla sua ex fidanzata. Di questo ovviamente ne approfitterà Hakan, sempre alla ricerca di una strategia vendicativa verso il rivale, perchè tanta cattiveria?

Bitter Sweet, puntata venerdì 30 agosto 2019: una grave dimenticanza

Nazli e Manami si trovano al ristorante, dove presto verranno intervistate. Ferit avrebbe dovuto essere presente ma è rimasto in ufficio con Pelin. L’arrivo di quest’ultima lo ha scombussolato e venire a conoscenza che avrebbe potuto diventare padre ancora di più.

La sua ex fidanzata infatti gli ha spiattellato in faccia che quando è stata lasciata dall’architetto era incinta, in seguito però ha perso la creatura che portava in grembo. Il giovane imprenditore assumerà Pelin nell’azienda di famiglia.

Così al ristorante giungeranno anche altre donne e si aggiungeranno al reportage da fare. L’unico a essere assente sarà proprio l’architetto che oltre a trascurare gli impegni lavorativi, ha messo da parte anche la moglie.

Situazione imbarazzante al ristorante

Ferit sapeva bene quanto la Piran amasse il locale che lui stesso ha aiutato a realizzare. Proprio ciò li ha uniti e ora per parlare del passato con la sua ex fiamma. Il suo è solo senso di colpa, ma ignorare i giornalisti che avrebbero fatto pubblicità al ristorante è stata una grave dimenticanza.

Nazli e Manami oltre a chiedersi dove sia finito il ricco imprenditore, dovranno intrattenere i giornalisti e tenere a bada le allegrotte vecchiette che stanno facendo parecchia confusione.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, Adua Del Vesco da dei consigli a Giulia Salemi sulla relazione con Pierpaolo Pretelli

Hakan non perderà tempo e il suo infiltrato suggerirà intanto a Ferit investimenti sbagliati. Demet inoltre tenterà di capire in quale modo incastrare il marito che ha ucciso suo fratello Demir e la cognata Zeynep, genitori del piccolo Bulut.

Che succederà ancora a Bitter Sweet nella prossima puntata?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...