Bitter Sweet anticipazioni, puntata 5 settembre 2019: il piano di Hakan per allontanare Nazli da Ferit

Bitter Sweet

Bitter Sweet, la soap turca che ha letteralmente incollato i telespettatori alla tv, sta piano piano arrivando a conclusione. Ogni puntata però è una nuova scoperta da assaporare. Özge Gürel (Nazli) e Can Yaman (Ferit), che in Italia ha fatto strage di cuori, sono stati protagonisti eccellenti che hano aggiunto al pathos della storia, una recitazioni naturale.

Quali sono le anticipazioni di Bitter Sweet relative a giovedì 5 settembre?

Alle ore 14,45, Canale 5 ci diletterà con il perfido e astuto Hakan Onder che cercherà, come sempre ha fatto, ogni ignobile strategia affinchè Nazli lasci solo Ferit. Così agli Onder andrà la custodia del piccolo Bulut.

Non solo egli otterrà le azioni dell’azienda. Si servirà dell’ingenua sorella della cuoca, Asuman. Quest’ultima si caccerà nuovamente nei guai e allo stesso modo coinvolgerà e preoccuperà Nazli.

Pelin e Deniz hanno fatto centro, Nazli è gelosa e la spia in azienda sta facendo capitolare l’architetto. La signora Leman, madre di Ferit, inoltre è convinta che le nozze tra il figlio e la cuoca non siano ufficiali.

Leman e Nazli conviveranno

La suocera di Nazli andrà a convivere con il figlio e lo sottoporrà a incredibili interrogatori sul motivo per cui egli si sia innamorato della giovane cuoca. Ferit metterà a tacere più volte sua madre, le vieterà di occuparsi di Bulut e della sua educazione.

Neanche a dirlo le vieterà di mancare di rispetto alla donna che lui ha sposato. Difficilmente Leman starà al posto suo, Nazli arriverà a giustifcarla. L’insieme delle circostanze porteranno la cuoca a un incredibile atto, che succederà?

L’anziana donna deciderà di stabilirsi dal figlio per qualche tempo, per conoscere meglio Nazli e scoprire il suo piano. Ferit però ha un conto in sospeso con la madre che da piccolo ha sentito parlare con un altro uomo.

LEGGI ANCHE:  UeD trono classico, anticipazioni registrazione, 2 ottobre 2019: ecco la nuova tronista

Bitter Sweet avvincente più che mai ci regalerà ancora trame roventi, non perdetele!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...