Bitter Sweet, anticipazioni settimana 26-30 agosto: tra Ferit e Nazli, cosa succederà?

anticipazioni

Eccoci puntuali alle roventi anticipazioni di Bitter Sweet, la soap opera che ha stregato milioni di telestettatori italiani e ha fatto pausa solo a Ferragosto. Durante gli episodi della settimana da lunedì 26 a venerdì 30 agosto, a Nazli e Ferit. accadranno molti imprevisti che mineranno la loro stabilità di coppia. Scopriamo insieme ciò che succederà grazie agli spoiler turchi.

Bitter Sweet, anticipazioni dal 26 al 30 agosto: Ferit scoprirà che avrebbe potuto essere padre

I guai inizieranno per Ferit e Nazli quando quest’ultima organizzerà la festa di compleanno del marito. In realtà se ne era dimenticata e preparerà tutto all’ultimo momento. La giovane cuoca inviterà gli amici dell’Aslan, peccato che farà un imperdonabile errore.

Giunto alla festa il ricco imprenditore si ritroverà davanti la sua ex fidanzata Pelin. La donna, in combutta con Hakan cercherà di dividere i due sposini. Lei vorrà riprendersi l’architetto e il suo complice le azioni dell’azienda.

La Pinar lascerà stupito e imbarazzato il suo ex fidanzato che l’aveva lasciata per un presunto tradimento. A Ferit, Pelin racconterà che era stata una bugia per dividerli e che dopo avere perso il suo amore aveva aborito la creatura che teneva in grembo.

La gelosia di Nazli,  la vendetta di Hakan

Nazli diverrà gelosa della rivale che inviterà nella villa in cui vive con il marito. Dopo avere parlato con la donna che cercava di rendersi credibile, la giovane cuoca si arrabbierà con il marito che le aveva nascosto la relazione passata.

La perfidia di Hakan non si fermerà ancora, infatti egli invierà Cihan a spiare l’azienda di Ferit. La spia giungerà addirittura a suggerire a Ferit disastrosi investimenti. Le dritte date all’architetto dall’uomo inviato a spiare, potrebbero rovinare l’azienda.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 11 novembre 2019: il trauma di Eva

Demet coinvolgerà Pelin per scoprire la verità e vendicare il male fatto dal marito Hakan. Quest’ultimo, come scoprirà Demet è l’assassino di Demir e Zeynep, i genitori di Bulut. Bitter Sweet verrà trasmessa da Canale 5 dalle ore 14.45 fino alle 15.29 circa, torneranno infatti Il Segreto e Beautiful.

A presto per nuove ed entusiasmanti anticipazioni!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...