Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Bitter sweet: Can Yaman rivela alcune curiosità su di sé in un’importante intervista

Pubblicità

Bitter Sweet e Can Yaman, ancora oggi sta facendo parlare i fan. L’affascinante Can Yaman incute la curiosità di tutte le donne, o quasi, in Italia sia giovani che attempate. Inutile dire che il suo corpo palestrato, il suo sorriso e il suo modo intraprendente seducono! A proposito di intraprendenza, dopo gli scoop su una presunta ragazza che sarebbe stata con lui, durante il suo soggiorno a Napoli in agosto c’è una sua intervista che la dice lunga:

Can Yaman: “Mostrare il mio corpo nudo non mi crea imbarazzo!”

Pubblicità

Il “bono” protagonista della soap turca che ci ha fatto sognare questa estate ha svelato che non si imbarazza davanti a una telecamera. Davanti a una donna quale sarà il suo atteggiamento?

Il nostro Ferit si definisce un gentiluomo, rimane per noi un vero e proprio sex symbol. Per il bel Can nonstiamo dicendo niente di nuovo. In Italia è stato conosciuto solo questo anno 2019, ma in Turchia  la sua avvenenza è applaudita da tempo.

Senza nulla togliere alla bravura dell’artista, si vede davvero che Can Yaman si sente completamente senza alcuna inibizione nei ruoli sexy. Nell’anno 2018, Ferit, in Turchia, ha rilasciato un’intervista in cui dichiara di sapere di essere bello e di piacere alle donne.

Lo sport gli ha tolto ogni inibizione a mostrare il suo corpo nudo

Can ha praticato calcio e box che lo hanno aiutato a non sentirsi in imbarazzo a mostrare il suo corpo. Le corteggiatrici, di sicuro non mancano ma lui non si ritiene un playboy. Lui è un gentiluomo!

Prima di fare tutta questa strage di cuori e recitare in modo così perfetto e naturale, tanto che ogni donna si rivede come la collega con cui lavora, Can ha conseguito la laurea in giurisprudenza.

Uno studio legale con alcuni suoi colleghi gli induce quell’aria di gentiluomo che unita a quella di bel tenebroso lo rende affascinante. Lui preferisce un look più casual e sbarazzino, le sue foto su Instagram lo fanno notare.

Pubblicità

Sulla sua vita sentimentale conosciamo purtroppo poco. Can è molto riservato e non ama parlare del suo privato. Voci di corridoio gli attribuiscono una relazione con la sua collega Demet Ozdemir.

La nuova soap Erkenci Kus, dove lui interpreta un talentuoso fotografo, è stata galeotta. Dai suoi profili social si nota che con l’attrice c’è armonia. Bitter Sweet e Can Yaman ci hanno fatto sognare, il principe azzurro è tornato!


Potrebbe interessarti anche...