Bitter Sweet gossip: il finale della soap non è piaciuto ai fan

Bitter Sweet

Bitter Sweet, dopo avere superato record di ascolti, ora divide i fan. C’è chi ricorda con sentimento e piacere ogni singolo episodio e invece chi è rimasto deluso dall’ultima puntata. La soap turca, con una trama sentimentale e allo stesso tempo molto avvincente, non ha lasciato a tutti i telespettatori un buon ricordo, almeno per alcuni

Bitter Sweet: polemiche per il finale

Dolunay, megio conosciuta come Bitter Sweet, è terminata da poco, c’è ancora chi ne parla e molti purtroppo non hanno gradito il finale che sembra troncato. Naturalmente a molti manca la presenza di Nazli e Ferit, la loro storyline è stupenda ed emozionante.

L’ultima puntata non è piaciuta a tutti, qualcuno si attendeva di più, la favola a lieto fine non è durata come ci si attendeva. La soap ci ha salutati venerdì scorso, 13 settembre 2019, molti però sono i fan rimasti a bocca asciutta.

Nazli e Ferit hanno mostrato e fatto vivere una favolosa storia d’amore e la fine avrebbe dovuto essere molto diversa. Una semplice festa di Capodanno non è bastata per appagare gli animi degli spettatori.

La notizia della gravidanza di Nazli

La notizia della gravidanza di Nazli non è stata sufficiente, probabilmente mancava un salto nel futuro. Vedere alcune scene in cui appare la famiglia Aslan, dopo qualche tempo, magari allargata dall’arrivo del nuovo bambino avrebbe appassionato maggiormente.

Per questo motivo, probabilmente, i fan si sono divisi anche nelle discussioni avute attraverso il web. Di che potrebbe trattare una seconda serie? La fase finale della soap ha talmente entusiasmato che ha condotto il pubblico ad aspettative più elevate.

Di ufficiale, per il momento, non c’è niente a riguardo la seconda possibile stagione. E’ in produzione Erkenci Kus, l’altra soap che ha come protagonista Can Yaman in veste di fotografo.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto, anticipazioni del 14 gennaio: Severo e Irene si prendono cura di Carmelo

Di sicuro l’attore è stato molto apprezzato per il suo fascino, se Bitter Sweet non avrà una seconda stagione, potremo gradire l’affascinante Can che ha fatto bollire il sangue a molte fan, anche durante il suo recente soggiorno in Italia, che ne dite?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...