Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore 2, lo faranno? Ecco qualche curiosità

Bitter Sweet

Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore è stato un successo clamoroso in Italia. D’altra parte anche la soap turca Cherry Season ha centrato l’obbiettivo. Come non diventare fan di storie d’amore con protagonisti così belli? Ci sarà Bitter Sweet 2 stagione? Dolunay è il suo titolo originale che significa “luna piena”. Dal 4 luglio 2017 al 31 dicembre 2017 la soap è stata trasmessa in Turchia.

Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore 2 non ci sarà

Dolunay chiuderà i battenti in settembre 2019. Non è infatti giunta alcuna voce che la Turchia stia registrando nuove puntate. Gli autori, al contrario, comunicano che la trama di Bitter Sweet, ha completato il primo ciclo di episodi.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, come è conosciuta in Italia, ha una sigla diversa da quella Turca sia all’inizio che alla fine della trasmissione. Canale 5trasmette Bitter Sweet da lunedì 10 giugno 2019.

Le puntate sono state divise diversamente dalla Turchia. Infatti, gli episodi di Dolunay  sono ventisei. Canale 5 in Italia, invece, ha mostrato molti episodi in più di Bitter Sweet.
Le puntate di Bitter Sweet si vedono in Italia su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45, salvo cambiamenti di di orario.

Bitter Sweet in streaming è gratis ed in diretta o quando fa più piacere. A settembre 2019 la trama sarà quindi finita e, salvo notizie impreviste, per il momento, non è stata resa ufficiale un’altra serie.

Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, curiosità

Özge Gürel e Can Yaman si sono innamorati grazie alle soap turche in cui hanno recitato. Özge, da cinque anni, è la convivente di Serkan Çayoğlu, suo fidanzato in Cherry Season.  Yaman sembra avere trovato l’amore sul set del suo ultimo lavoro.

LEGGI ANCHE:  Questo ingegnere non vedente ha inventato un “bastone intelligente” che utilizza Google Maps per aiutare chi ha la sua stessa disabilità a muoversi autonomamente

Demet Özdemir è colei che ha recitato con Can in Erkenci Cus, serial turco che è stato da poco terminato nel Paese d’origine. E’ probabile che presto venga trasmesso anche in Italia.

Can Yaman il bel tenebroso hastregato le fan del piccolo schermo. Egli è modello e attore, ma anche avvocato. Can ha trenta anni e parla benissimo la nostra lingua italiana. Ferit Aslan parla in spagnolo ai clienti della sua azienda, ma originalmente ogni scena è girata in italiano.

Dolunay significa luna piena, la stessa che illumina con romanticismo il primo passionale bacio tra Ferit e Nazli in Bitter Sweet.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...