Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Bitter sweet: Interessante intervista a Can Yaman e Özge Gürel. Ferit e Nazli (Video)

Pubblicità

La soap turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay), ha notoriamente appassionato milioni di telespettatori (ma diremmo, soprattutto telespettatrici) anche in Italia l’estate scorsa.

Molti si sono chiesti se rivedremo il bellissimo Can Yaman e la collega Özge Gürel nei panni dei protagonisti, Ferit e Nazli.

Pare che per ora la risposta sia negativa, ma intanto i due giovani attori continuano a riscuotere il successo che meritano per la prima stagione.

Tale successo si misura ovviamente anche dalle interviste che rilasciano. Per esempio ce n’è una pubblicata su YouTube nel gennaio 2018. L’ha realizzata un canale turco.

Dopo una parentesi in cui si parla di cucina (dato che la protagonista della soap è una chef e anche Özge Gürel ha rivelato di essere molto brava dietro ai fornelli, cimentandosi pure nelle ricette preparate dal suo personaggio), l’intervistatore ha osservato che i due attori hanno molti punti in comune e ha chiesto loro quali sono.

Pubblicità

Özge ha ironizzato sul fatto che tra di loro non ne abbiano mai parlato, ma qualcosa in comune c’è o c’è effettivamente stato.

L’attrice risulta tuttora fidanzata: la sua dolce metà è Serkan Cayoglu, conosciuto sul set di “Cherry Season – La stagione del Cuore”, mentre Can risultava all’epoca legato ad un’altra collega, Bestemsu Ozdemir.

Poi la storia si è conclusa, non si conosce il motivo (pare un tradimento da parte di lei, però non se ne ha la certezza).

Sia ad Özge che a Can è stato chiesto se sia difficile avere un partner che faccia il loro stesso mestiere: secondo lei no, o comunque “Sono molti di più i vantaggi”, perché ci si può confrontare a riguardo.

Özge ha aggiunto che con Serkan non c’è mai gelosia. Danno più importanza alla vita quotidiana: mentre con il lavoro si ritagliano il loro spazio personale, alla sera hanno la gioia di ritrovarsi insieme.

Stessa è per Can, ma lui ha affermato di essere effettivamente un po’ geloso. Tuttavia ha precisato che la sua “non è una gelosia deleteria”, ma qualcosa che lo porta “a migliorarmi, a fare meglio”.

Pubblicità

Si rattrista, quando la sente, ma è uno sprone al miglioramento.

L’intervistatore ha poi chiesto a lui e ad Özge se non si siano emozionati ad indossare gli abiti nuziali di Ferit e Nazli. Entrambi hanno risposto di no, perché l’hanno già fatto frequentemente nelle altre soap che hanno girato, ma Can ha aggiunto che i suoi genitori sono felici, quando lo vedono vestito da sposo.

Per il resto, per lui è come un gioco! L’emozione, ha detto, c’è invece “in ogni scena del nostro lavoro”.

Non si sa se e quando indosseranno quegli abiti nella loro vita reale. Archiviata la storia con Bestemsu Ozdemir, si è più volte ipotizzato che Can avesse una love story con una collega con lo stesso cognome: Demet Ozdemir, conosciuta sul set di “Erkenci Kus”.

Nessuno dei due ha mai confermato il legame sentimentale, ma la loro intesa è evidente! Recentemente Can è stato “pizzicato” in un locale notturno turco abbracciato ad una ragazza (sono scattati anche dei baci!); ma entrambi erano girati di spalle! Non si capisce chi sia lei! Sarà Demet?


Potrebbe interessarti anche...