Bitter Sweet, la soap con Can Yaman e Ozge Gurel torna trend topic su Twitter: il motivo?

bitter sweet la soap con Bitter Sweet

Bitter Sweet: come dimenticare la soap che ha lanciato Ozge Gurel e soprattutto Can Yaman in Italia? Oggi è una ricorrenza importante e i fan la stanno festeggiando sui social.

Di che si tratta? Scopriamolo subito!

Bitter Sweet: i fan celebrano l’anniversario della soap e i suoi attori

Ad occhi attenti non è sfuggito che il titolo “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (“Dolunay”) è tornato ad essere trend topic su Twitter (sotto un esempio).

bitter sweet la soap con Can Yaman11

bitter sweet la soap con Can e Ozge1

Avviene a 5 anni dalla messa in onda in Turchia: era infatti il 4 luglio del 2017. La soap terminava il 31 dicembre dello stesso anno (tra l’altro anche i protagonisti festeggiavano il Capodanno!).

In Italia, invece, era arrivata il 10 giugno ed era finita il 13 settembre del 2019. La storia d’amore tra Nazli e Ferit è rimasta nel cuore dei telespettatori, come poi quella di Ezgi ed Ozgur in “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” (Bay Yanlis, 2020/2021), anche se questa volta Can Yaman ed Ozge Gurel non hanno avuto lo stesso successo, tanto che non c’è stata una seconda stagione. Ora aspettiamo di vedere Can Yaman in “Viola come il Mare” con Francesca Chillemi in prime time sempre su Canale 5!

Il tenero post di Ozge Gurel che non poteva lasciare indifferente Can Yaman

Giorni fa abbiamo dedicato un post al fidanzamento (praticamente una festa per la promessa di matrimonio) tra Ozge Gurel e Serkan Cayoglui, suo partner in “Cherry Season – La Stagione del Cuore” (“Kiraz Mevsimi”). Tra l’altro oggi è l’anniversario anche di questa soap, uscita nel 2014. In Italia è stata trasmessa nel 2016 – 2017.

LEGGI ANCHE:  Alex Belli nel cast de Il Paradiso delle Signore 7? Lui risponde: ''Al momento no''

Abbiamo scritto che anche Can Yaman ha messo “Mi piace” al post della sua ex innamorata televisiva, con cui è rimasto in ottimi rapporti, anche se adesso lui praticamente vive nel nostro Paese.

mr wrong ozge gurel si Like Can

Le parole di Ozge (parole che accompagnano la foto di lei e di Serkan che, mano nella mano, salgono una scala e sembrano dirigersi verso il futuro) sono veramente commoventi, perché riguardano suo padre, scomparso mesi fa. L’attrice ha scritto di non aver potuto abbracciare il genitore per la Festa del Papà quest’anno, ma durante quella di fidanzamento ha avuto con sé ovviamente l’amato e tante persone care.

E’ stato come un dono a suo padre, sembra di capire, cercando di tradurre il post dal turco. La celebrazione è avvenuta nella casa di quella che presto sarà la signora Cayoglu e dove ha vissuto la sua infanzia. Ha pensato a come avrebbe fatto piacere a suo padre esserci, a che tipo d’uomo era a lui e detto che non supererà mai il dolore della sua scomparsa … Ma ha concluso il tutto con la frase “So che c’è un’altra vita da abbracciare”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...