Bitter Sweet: L’oscuro segreto di Hakan è il vero motivo del suo odio verso Ferit

Bitter Sweet

Bitter Sweet mostra l’odio accanito di Hakan contro Ferit e non si capisce, almeno inizialmente, il motivo di tanta cattiveria. C’è un oscuro segreto che li lega o meglio dividerà le due famiglie e la colpa risale a molti anni prima. Ne sa qualche cosa Leman, che trasferitosi in casa del figlio incontrerà il nemico del ragazzo. Entrambi, la madre e l’Hakan hanno due obbiettivi, il primario è di dividere la giovane coppia. Hakan inoltre intende riavere le azioni dell’azienda, l’Onder odia L’Aslan proprio per la stessa causa che l’architetto si è allontanato dalla madre, che avrà fatto di così doloroso al figlio?

Bitter Sweet, spoiler: Ferit apprenderà il motivo per cui l’Hakan lo odia

Durante le puntate finali dell’amatissima soap turca, Ferit verrà a conoscenza di un segreto atroce. Il padre del suo nemico Hakan perse la vita perchè era stato l’amante di sua madre Leman.

Ecco il motivo per cui l’Onder, da sempre, ha tentato di distruggere la famiglia di Ferit Aslan. Il ricco imprenditore scoprirà l’odio accanito del nemico, mentre era intento a salvare la vita alla moglie Nazli Piran.

Suo padre, in tempi ormai lontani, passato si è macchiato per colpa della donna che l’ha partorito si è macchiato di omicidio. Nello specifico sarà il cognato di Deniz a rivelare al suo nemico e rivale che il signor Aslan ha ucciso il padre quando venne a conoscenza che lo tradiva con sua moglie Leman.

Nazli difenderà la sorella e non potrà divorziare dal marito

La cuoca subirà ricatti a non finire, la sorella Asuman si metterà nei guai e potrebbe finire in galera se non rispetterà il volere di Hakan. Ferit e Nazlihanno deciso di sposarsi per ottenere l’affido di Bulut e ora dovrebbero divorziare per salvare Asuman.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Telmo e Mateo fuggiranno grazie a Lucia e Ursula

Demet e Deniz soffriranno per gelosia , il secondo augurerà alla sorella di Asuman tanta felicità. La moglie di Hakan verrà addiritturabsegregata in una cella frigorifera di una pescheria affinchè muoia e non si rechi recare in chiesa.

Il giudice, in una nuova sentenza, affiderà Bulut ai novelli sposi. Hakan vorrà a tutti i costi far tornare a vivere da lui il bambino, costringerà Nazli a divorziare il marito, dopo avere imbrogliato Asuman.

Nelle ultime puntate ci sarà un intreccio di avventure crudeli ma avvincenti, questo è Bitter Sweet!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...