Blanca anticipazioni seconda puntata: Michele Liguori se la caverà?

Blanca-fiction-anticipazioni-seconda-puntata-Pianetadonne

Quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Blanca? Ecco tutte le novità.

Blanca-fiction-anticipazioni-seconda-puntata-Pianetadonne

Blanca-Pianetadonne

Blanca è una fiction, di genere poliziesco, ambientata a Genova e diretta da Jan Maria Michelini nonché Giacomo Martelli. Narra la storia di una giovane ragazza, di nome Blanca, che, a seguito di un incendio, perde la vista. Nonostante i primi tempi, la gioia di vivere ha la meglio e prende il sopravvento. E’ una consulente della polizia e, nonostante gli scetticismi dei colleghi, è proprio la condizione di ipovedente a permetterle di risolvere i casi poiché, rispetto agli altri, percepisce situazioni e sfumature in modo differente, più sensoriale.

Il cast è d’eccellenza: la protagonista è Maria Chiara Giannetta, pronta per tornare nel ruolo del Capitano Anna Olivieri in Don Matteo 13, come afferma Visto Tv. Il suo collega è Michele Liguori, interpretato magistralmente da Giuseppe Zeno, che, più di tutti, riconosce le superlative abilità della ragazza. Il padre di quest’ultima ha il volto di Ugo Dighero, l’indimenticabile Giulio di Un Medico in Famiglia. Per non parlare di Pierpaolo Spollon, giovane cuoco che si scontra, inizialmente, con Blanca. Infine, si cita anche la sua cagnolina, super espressiva, di razza bull-dog americano e dal nome Linneo.

Il tutto condito da suspense e originalità, data dal contesto e, soprattutto, dalla forte personalità della protagonista, super eroina che domina il lunedì sera. La prima puntata è terminata con un grande tuffo da una scogliera da parte di Blanca che ha così affrontato la sua paura, in nome di sua sorella che ha sempre cercato di insegnarle, rimasta coinvolta in un omicidio. Cosa si vedrà nella prossima puntata?

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 11 aprile 2020: choc per Wyatt

Blanca, anticipazioni della seconda puntata: un grande spoiler

Nella scorsa puntata, si è vista la Polizia, con l’aiuto di Blanca, a risolvere il caso di Margherita Canepa, donna e madre di famiglia. Secondo Blasting News, il prossimo caso riguarda la morte di un giovanissimo ragazzo di sedici anni, di nome Camillo, rinvenuto nel palazzo che appartiene alla famiglia Liguori.

LEGGI ANCHE —-> Amici 21, spoiler 28 novembre: ci sarà una gara di ballo tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano

L’ispettore, per questo motivo, si troverà intricato in questo nuovo rompicapo poliziesco. La protagonista saprà tirarlo fuori dai guai grazie al suo fiuto speciale? Per scoprirlo, si dovrà attendere il prossimo appuntamento lunedì 29 novembre ore 21:25 su Rai Uno. Una serata indimenticabile, di grande trepidazione, in compagnia della mitica Blanca!

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...