Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Blond hair trend: pop-corn, il colore più glam e scoppiettante del 2020

Pubblicità

Avete i capelli chiari e volete scaldare la vostra chioma in questo gelido inverno? Il blond hair trend del momento è un biondo sfumato, con accenni di platino e caramello! Da qui il nome alla tinta super glamour del momento, per via di quelle sfumature caldissime: il POP-CORN!

 

Blond hair trend: il colore dei pop-corn.

Pubblicità

I pop-corn sono per lo più bianco-dorati, con venature che dal giallo passano al marrone: queste cromie luminose che vanno a scurirsi, calde e golose, possono essere ricreate sulla nostra testa per uno stile scoppiettante!

 

Le tecniche per ricreare il biondo del momento!

Innanzitutto bisogna tener presente che queste tonalità, essendo così sfumate tra loro, si adattano davvero a tutti i tipi di biondo. Si può ottenere un effetto chiarissimo, quasi platino, in stile nordico, o uno più scuro, ma caldo come il caramello, a seconda della base da cui partite, in generale la tecnica migliore per ottenere l’effetto desiderato è affidarsi al balayage californiano realizzato dai professionisti del mestiere.

 

Il blond hair trend pop-corn sta bene proprio a tutte.

Tutte possono portare sfumature pop-corn, tranne chi tra voi ha i capelli rossi, incarnato chiarissimo e lentiggini. Se siete chiare, avete le carte in regola per indossare benissimo questo mix di cromia. Se siete scure, potete contare su una tonalizzazione fatta ad arte. Dona particolarmente ad una lunghezza sotto le spalle, leggermente scalata, mossa per mostrare tutte le sfaccettature di colore. Ma se volete osare, puntate su un long BOB, con ciocche più lunghe davanti. Scatenerete invidie ed ammirazione!

 

Pubblicità

Come acconciare i capelli pop-corn? Legateli, farete un figurone!

Una coda alta, uno chignon, mollette e forcine: se sollevate la vostra chioma, ne risalterete tutte le sfumature e ci guadagnerete in charme.

Anche il semi-raccolto sarà perfetto sulla vostra nuca, perché vi donerà un look very young ed elegante.

Se siete amanti del vintage e degli accessori, il 2020 ha in serbo per voi una sorpresa: sono tornati di moda i fermagli con le perle e le acconciature più semplici diventeranno subito preziose e raffinate. Questi dettagli gioiello, infatti, conferiscono luminosità e classe nella loro semplicità: su una testa ravvivata dai biondi riflessi del grano, infondono ancora più splendore in chi li indossa. Via libera allora ai punti luce sparsi tra i capelli, sarete regali!

 

 

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...