blush liquido e correttore per 13

Blush liquido e correttore per un effetto lifting immediato

Usate blush liquido e correttore per avere un effetto lifting immediato e davvero incredibile.

Procuratevi, nello specifico, due correttori, uno un po’ più chiaro della vostra pelle e uno più scuro, e un blush liquido.

A questo punto, scopriamo insieme come creare una resa ottica sbalorditiva! Curiose? Iniziamo! 

blush liquido e correttore per 13

Effetto lifting immediato: blush liquido e correttore

Potete avere un effetto ottico in grado di sollevare in maniera significativa la zona vicino alle tempie serve un correttore chiaro, dal color porcellana o beige, e uno scuro, di norma utilizzato per il contouring sotto gli zigomi. Optate per un marrone terra.

Scegliete quelli in stick, molto più pratici da usare. Per quanto riguarda il blush, optate per uno dal packaging simile a quella di un lipgloss con tubetto e applicatore.

Dovete applicare i prodotti nell’area appena sotto le tempie e il sopracciglio (prima dello zigomo, per intenderci). Qui, c’è l’angolo esterno dell’occhio, una zona dove la pelle tende a perdere mordente con il passare del tempo.

Per avere una resa ben ben tirata, tracciate una prima striscia di correttore chiaro, a cominciare dall’estremità esterna dell’arcata sopraccigliare, arrivando fino all’attaccatura dei capelli.

Ricordate che la linea dovrà essere inclinata leggermente verso l’alto. A questo punto, tracciate una seconda curva con il correttore scuro e una terza con il blush liquido.

Completate il tutto con una quarta striscia di correttore chiaro e sfumate bene verso l’alto, aiutandovi con un pennello con setole compatte, quello da contouring. La zona sembrerà più liscia e più alta, vedrete!

Per coprire le rughe in generale, ricordate di ricorrere poi al fondotinta. Al contrario di quanto si dice, infatti, non sottolinea i solchi, quando viene applicato nel modo giusto. Sceglietene uno che sia adatto al vostro tipo di pelle e al vostro incarnato. Basterà applicarne poco e stenderlo con un pennello in modo da avere un effetto super naturale.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!