Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Borsa Guess a 15,19€

Prodotti nuovi e originali scontati fino al 99%, forniti di garanzia. Spedizioni in 48 ore e pagamenti sicuri con carta di credito. La ricerca dei prodotti di marca avviene sempre più frequentemente. Ma è sempre così sicura come ci vogliono far credere? Non credo.

Tutti oggi sono alla ricerca di prodotti firmati da indossare nelle occasioni importanti. Per questo motivo bisogna sempre fare attenzione al mercato nero dei prodotti contraffatti. Il mercato nero dei prodotti falsi e non originali si è esteso sempre più, ed è molto facile comprare un prodotto non originale a prezzi elevati.

E’ molto facile trovare prodotti contraffatti uguali agli originali e difficili da distinguere. In quest’articolo vi mostreremo alcuni prodotti contraffatti molto simili a quelli originali. Vi mostreremo come distinguere in modo rapido ed efficace il falso dal vero per evitare di essere truffati da alcuni commercianti che spacciano prodotti falsi per originali. Eccoli qui di seguito:

1

2

3

4

5

6

7

8

Perché bisogna comprare un prodotto originale e non falso:

  1. Vengono danneggiate le case produttrici
  2. Viene danneggiato il mercato italiano -e non- di questo settore, e la sua qualità
  3. I prodotti falsi non sono a norma di legge e possono essere dannosi per la vostra salute
  4. La qualità tra originale e falso non è proprio paragonabile

Per la maggior parte dei Paesi, esiste una normativa che richiede la presenza di etichette e sigilli di qualità, che possano certificare la genuinità del prodotto.

Ecco come riconoscere un prodotto originale:

  • Vista e Tatto
  • Prezzo
  • Scatole ed etichette
  • Odore
  • Link utili

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!