Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Bracciali fai da te: tantissime idee semplicissime da realizzare

Pubblicità

Bracciali fai da te: idee da indossare!

Volete realizzare dei magnifici braccialetti da regalare alle vostre amiche? Con l’arte del fai da te potrete creare dei bellissimi braccialetti. Ecco qualche idea magnifica.

1.Braccialetti con bastoncini avvolti nell’alluminio da cucina

Pubblicità

Un’idea straordinaria per poter realizzare dei magnifici braccialetti, prevede di raccogliere in giardino o durante una passeggiata nel bosco dei piccoli legnetti. Intrecciare fra di loro i bastoncini e avvolgerli in un pezzetto di foglio di alluminio da cucina.  Potrete lasciare la carta color argento o dipingerla di oro con della vernice spray.

Fonte immagine

2.Un po’ di colore

Riciclando delle spille da balia, un pezzo di corda sottile e delle perline colorate, potrete realizzare un fantastico e super colorato braccialetto. Le vostre amiche saranno felicissime.

Fonte immagine

Pubblicità

3.Bangles di legno: idea numero 1

Con i bangles di legno potrete realizzare dei braccialetti davvero originali, riciclando ad esempio dei pezzi di lana presi da un vecchio maglione. Ideali da sfoggiare durante l’inverno.

Fonte immagine

4.Bangles di legno: idea numero 2

Non solo avvolti nella lana riciclata, i bangles di legno possono essere abbelliti anche con dei fili di cotone colorati. Se mescolate diverse tonalità, potrete ottenere un effetto arcobaleno e si abbineranno perfettamente a diversi look.

Fonte immagine

5.Braccialetti con le vecchie magliette

Durante il cambio armadio, al posto di buttare via le vecchie magliette, potrete riciclarle per formare dei bellissimi e semplicissimi bracciali intrecciati. Sono davvero unici e lavabili in lavatrice.

Pubblicità

Fonte immagine

6.Con la corda

Se siete più pratici con il fai da te, potrete creare dei meravigliosi bracciali con dei pezzi di corda colorati. Intrecciate il braccialetto fissandolo se serve, sotto un peso e una volta terminato, fate un nodo. Potete scegliere la tonalità di corda che più preferite.

Fonte immagine

7. Video tutorial

8. In finta pelle

Un’altra fantastica idea, direi un pochino più complicata, per realizzare dei fantastici bracciali fai da te, prevede di utilizzare della finta pelle, da colorare con dei colori acrilici. Per poter indossare il vostro bracciale, utilizzate dei bottoni di metallo, da fissare alla pelle con una foratrice.

Pubblicità

Bracciali fai da te

Fonte immagine

9. Video tutorial

Buon fai da te!

I video sono stati presi da Pinterest.com, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected]. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

 

 


Potrebbe interessarti anche...