Braccio di ferro tra Can Yaman e il fratello di Diletta Leotta, per la mano della sorella

yaman la sfida con il fratello di leotta C 1 article 20237 launch horizontal image

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Dopo una domenica a seguire la fidanzata in diretta sul cellulare in palestra e poi in TV a cena con gli amici, mentre lei stava facendo la telecronaca della partita Verona – Juventus nel capoluogo veneto, altra novità su questa relazione che continua a scatenare il gossip. Una novità “succosa”, che forse fa ben sperare le “vere” fan dell’attore turco e certamente fa rosicare le altre (come ha detto giorni fa Ofelia Castorina, madre di Diletta). Ecco di che cosa si tratta!

Braccio di ferro tra Can Yaman e il fratello di Diletta Leotta … per la mano della sorella

E’ più o meno questa la didascalia della foto postata da Can Yaman su Instagram e subito “intercettata” dai nostri radar. Mostra proprio la star di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” che sembra fare una gara di braccio di ferro con Mirko Manola, fratellastro di Diletta Leotta.

I due appaiono molto sorridenti e Can ha taggato il “cognato”, definendolo tra parentesi “grande”. L’attore, dunque, è ormai ben inserito nella famiglia, dopo aver conosciuto la “suocera”.

Il post è stato commentato anche dalla conduttrice di Dazn con cinque “smiley” che ridono a crepapelle: segno che il matrimonio è vicino o no?

Can e Mirko

I commenti dei fan

Ovviamente anche questo post ha fatto incetta di “like” e di commenti. Tanto per cominciare sono stati “commentatissimi” gli “smiley” di Diletta Leotta. Si legge per esempio “@dilettaleotta adesso cara mia hai una bella responsabilità! Ce lo devi fare felice”; apprezzamenti; auguri; considerazioni sulla bellezza dei due “piccioncini”; fan che si dicono sicure o che sperano che la gara sia vinta da Can, ma anche le solite critiche sul fatto che Mirko sia un chirurgo plastico e c’è chi ancora dubita che quello tra Yaman e Diletta Leotta sia un “amore social”/ mossa pubblicitaria.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 22 giugno: Sanem e Can litigano

Can commenti

Can Yaman saluta le fan solo da lontano fuori dall’albergo

Anche ieri c’è stata una folla di fan fuori dall’hotel romano dove alloggia il divo, ma stavolta non si è avvicinato e ha salutato a distanza le “sue ragazze”. Il motivo non è certo il fatto che adesso ne abbia una davvero, ma senz’altro evitare spiacevoli incidenti come quello che a gennaio gli è costato 400 euro di multa. Saggia decisione, Can!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...