Brando Giorgi, dice la sua riguardo all’Isola dei Famosi: “C’è un limite a tutto”

brando giorgi dice la sua brando giorgi ha chiuso in anticipo la sua esperienza a lisola dei famosi per un problema ad un occhio 2612738

Brando Giorgi ha fatto proprio un’intervista al giornale Superguida TV: l’ex naufrago si è ritirato per un brutto infortunio agli occhi.

Tra i tanti argomenti che sono stati affrontati dall’attore, ci sarebbe stato proprio il contrasto con molti dei naufraghi.

Inoltre, Brando Giorgi ha fatto anche un pronostico su chi dovrebbe vincere secondo lui l’isola dei Famosi.

Brando Giorgi ed il suo rapporto con Gilles Rocca

brando giorgi dice la sua isola gilles rocca sbotta con brando ha fatto una cosa indegna 2609098

Dopo che Beppe Braida si è ritirato dal gioco, Brando Giorgi ha voluto allontanarsi dal resto del gruppo. L’ex naufrago si era costruito una capanna lontano dai suoi compagni d’avventura, andava in cerca del cibo e mangiava da solo.

Durante l’intervista, Brando Giorgi ha raccontato anche il suo rapporto con Gilles Rocca mai sbocciato: “Mi è stato dato dello schifoso e del viscido”.

Inoltre, l’attore ha aggiunto: “C’è un limite a tutto”. Per Brando Giorgi in Honduras si è creato un vero e proprio “Branco” ed i due capi sono: Gilles Rocca e Valentina Persia.

Secondo Brando Giorgi anche il comportamento di Angela Melillo è sbagliato: l’attore durante la sua esperienza aveva percepito che la naufraga dava una parte del suo cibo solo ad alcuni naufraghi.

Brando Giorgi, ad oggi ecco come sta

Brando Giorgi, dopo che è rientrato in Italia, è stato in isolamento per le norme anti-contagio. Subito dopo, si è dovuto operare agli occhi per poter risolvere il problema la quale lo avrebbe portato a ritirarsi dal gioco.

Ora Brando Giorgi sta un po’ meglio, anche se ancora non vede del tutto bene e non può stare alla luce. L’attore ha detto di essere molto dispiaciuto per aver dovuto abbandonare il reality show.

LEGGI ANCHE:  Awed racconta come ha vissuto il trionfo all'Isola dei Famosi

Brando Giorgi, ed i suoi pronostici

Brando Giorgi ha rivelato che secondo lui l’isola dei Famosi, la dovrebbe vincere Miryea Stabile: “è un concentrato di bellezza, imperfezione, saggezza, fragilità e forza”.

brando giorgi dice la sua brando giorgi sullesperienza allisola dei famosi a tutto ce un limite 2619290

Inoltre, l’ex naufrago a parlato molto bene di Fariba Tehrani e Isolde Kostner. Ed invece ha rivelato di essere molto dispiaciuto per come sta venendo fuori Roberto Ciufoli: “Lo stanno offuscando”.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...