
Brando Giorgi ha fatto proprio un’intervista al giornale Superguida TV: l’ex naufrago si è ritirato per un brutto infortunio agli occhi.
Tra i tanti argomenti che sono stati affrontati dall’attore, ci sarebbe stato proprio il contrasto con molti dei naufraghi.
Inoltre, Brando Giorgi ha fatto anche un pronostico su chi dovrebbe vincere secondo lui l’isola dei Famosi.
Brando Giorgi ed il suo rapporto con Gilles Rocca
Dopo che Beppe Braida si è ritirato dal gioco, Brando Giorgi ha voluto allontanarsi dal resto del gruppo. L’ex naufrago si era costruito una capanna lontano dai suoi compagni d’avventura, andava in cerca del cibo e mangiava da solo.
Durante l’intervista, Brando Giorgi ha raccontato anche il suo rapporto con Gilles Rocca mai sbocciato: “Mi è stato dato dello schifoso e del viscido”.
Inoltre, l’attore ha aggiunto: “C’è un limite a tutto”. Per Brando Giorgi in Honduras si è creato un vero e proprio “Branco” ed i due capi sono: Gilles Rocca e Valentina Persia.
Secondo Brando Giorgi anche il comportamento di Angela Melillo è sbagliato: l’attore durante la sua esperienza aveva percepito che la naufraga dava una parte del suo cibo solo ad alcuni naufraghi.
Brando Giorgi, ad oggi ecco come sta
Brando Giorgi, dopo che è rientrato in Italia, è stato in isolamento per le norme anti-contagio. Subito dopo, si è dovuto operare agli occhi per poter risolvere il problema la quale lo avrebbe portato a ritirarsi dal gioco.
Ora Brando Giorgi sta un po’ meglio, anche se ancora non vede del tutto bene e non può stare alla luce. L’attore ha detto di essere molto dispiaciuto per aver dovuto abbandonare il reality show.
Brando Giorgi, ed i suoi pronostici
Brando Giorgi ha rivelato che secondo lui l’isola dei Famosi, la dovrebbe vincere Miryea Stabile: “è un concentrato di bellezza, imperfezione, saggezza, fragilità e forza”.
Inoltre, l’ex naufrago a parlato molto bene di Fariba Tehrani e Isolde Kostner. Ed invece ha rivelato di essere molto dispiaciuto per come sta venendo fuori Roberto Ciufoli: “Lo stanno offuscando”.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
