Brave and Beautiful: arriva lo stop. Quando riprenderà la soap? Buone notizie invece per “Love is in the Air”

brave and beautiful la soap Brave and Beautiful

Oggi, venerdì 10 settembre, le fan salutano “Brave and Beatiful” (ma non “Love is in the Air”) con suoi bellissimi protagonisti. Infatti da lunedì tornerà “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

brave and beautiful arriva lo brave and beautiful cambio programmazione 2662292

Tuttavia siamo solo al 55 episodio della soap turca: appena a metà (circa) della prima (e sola) stagione. Mancano 41 episodi!

Andranno in onda oppure no? E quando? Come proseguirà?

Brave and Beautiful al posto di “Domenica Live”?

brave and beautiful arriva lo durso 2 ok min 1

Inizialmente sembrava che “Brave and Beautiful” dovesse passare alla domenica (tra le 14:30 e le 16 circa), perché non ci sarà più “Domenica Live” di Barbara D’Urso (“Blasting News”). Invece ora pare che non sarà così.

C’è una clamorosa possibilità che non piacerà alle telespettatrici dell’avventurosa storia d’amore tra Cesur (Kivanc Tatlitug) e Suhan (Tuba Buyukustun). Di che si tratta?

La soap torna l’anno prossimo?

brave and beautiful arriva lo brave and beautiful 8 settembre 2021 jpg 1200x0 crop q85

Purtroppo c’è anche l’ipotesi che “Brave and Beautiful” sia destinata a tornare nell’estate del 2022. A rivelarlo è “TV Sorrisi e Canzoni”.

Sarà vero? Per saperlo, non ci resta che attendere.

Anticipazioni: Cesur e Suhan in crisi nera. Tashin vuole che divorzino

brave and beautiful arriva lo Tre2

Tra le cose che vedremo nel pomeriggio, ci sarà che Cesur è tornato in vista del processo contro Tashin per l’omicidio della madre Fugen. Tuttavia vedremo anche che il giovane non potrà che confessare di non essere stato testimone del delitto da parte del suocero.

Perciò quest’ultimo verrà rimesso in libertà, ma la “riperderà” subito, perché il genero lo rapirà per fargli ammettere la sua colpa. Il padre di Suhan sarà sul punto di farlo, ma verrà ferito con un’arma da fuoco. Trasportato in ospedale, verrà operato immediatamente, ma una volta sveglio chiederà alla figlia di divorziare dal marito. Non solo: chiederà un ordine restrittivo nei confronti di Cesur, che verrà informato dal giudice.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 18 ottobre: Tina inizierà la cura, Marcello andrà a lavorare al Circolo

Successivamente la giovane subirà un’aggressione, Cesur la salverà, ma lei esibirà i documenti per il divorzio. Lui li straccerà.

Incastrato poi da Korhan, Tashin sarà ancora una volta disposto a rivelare cosa è successo ai genitori di Cesur, ma solo se Suhan divorzierà da lui! Per i due giovani sarà veramente la fine?

Lei ormai non crede più al marito e nonostante tutto gli è ostile per il suo atteggiamento nei confronti di suo padre. Vedremo se l’amore e la giustizia trionferanno!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...