Brave and Beautiful: che fine ha fatto l’attrice di Suhan? Il suo prossimo progetto

brave and beautiful che fine tuba buyukustun actress 1280x720 1

Brave and Beautiful: la romantica ed avventurosa soap turca con protagonisti Kivanc Tatlitug (Cesur Alemdaroglu) e Tuba Buyukustun (Suhan Korludag) si è conclusa in Italia quasi un mese fa: il 30 giugno (in Turchia, invece, è stata trasmessa dal 2016 al 2017). Ora cosa stanno facendo gli attori?

C’è una novità per la protagonista: ha girato una nuova serie TV! Di cosa si tratta?

Dove verrà trasmessa? Quando? Scopriamolo insieme!

Brave and Beautiful: nuova soap con l’attrice Tuba Buyukustun dopo il successo italiano

Tuba Buyukustun, 40 anni (compiuti il 5 luglio scorso, con tanti auguri anche dai follower su Instagran), sarà tra le protagoniste di una nuova soap che andrà in onda su Netflix. S’intitola “Zeytin Agaci”, in inglese “Another Self” (“Un Altro Sé”), e sarà visibile da domani, giovedì 28 luglio.

brave and beautiful che fine d2c01116edb4c26c52f48a270bbeb7aa8f815d14

Netflix'in Tuba Büyüküstün'lü dizisi 'Zeytin Ağacı'ndan ilk fotoğraflar geldi

Racconta di tre donne, amiche ed ex compagne di classe: Ada, impersonata dall’attrice che abbiamo conosciuto con Suhan in “Brave and Beautiful“, Sevgi e Leyla, le cui interpreti, Boncuk Yilmaz e Seda Bakan, sono ancora sconosciute al pubblico italiano

La prima protagonista è un’affermata chirurga; la seconda un’ambiziosa avvocata e l’altra una moglie e madre. Le loro vite cambiano in modo drammatico, perché ad una di loro, Sevgi, viene scoperto un cancro.

Sebbene Ada le consigli di farsi ricoverare in ospedale, l’amica non accetta. Invece vuole farsi portare da Leyla a cercare qualcuno: un uomo che si chiama Zaman. Chi sarà?

La regista della serie, Burcu Alptekin, ha già prodotto un’altra serie su Netflix che è andata benissimo: “Il regalo”.

Il precedente lavoro dell’attrice per Netflix

Tuba Buyukustun (che oltre ad essere attrice, è anche Ambasciatrice UNICEF in Turchia) aveva girà lavorato per Netflix: nel 2020 aveva fatto parte del cast di una serie storica intitolata “L’impero ottomano”.

LEGGI ANCHE:  Brave and Beautiful: arriva lo stop. Quando riprenderà la soap? Buone notizie invece per "Love is in the Air"

brave and beautiful che fine Netflix presenta lemozionante docudrama Limpero ottomano

Impersonava una sultana Mara Despina Hatun, nata Mara Brankovic (1416 circa – 14 settembre 1487). Ex schiava di origini serbe, fu l’influente moglie del sultano Murad II e madre di Mehmed II il Conquistatore.

Il trailer e i commenti

Tuba Buykustun ha postato su Instagram il trailer del suo nuovo lavoro. Con didascalia in inglese, lo presenta come “un viaggio”, “un viaggio verso noi stessi”, per cercare il nostro “io interiore”.

È iniziato il conto alla rovescia per la Zeytin Ağacı, che riporterà Tuba Büyüküstün ai suoi fan!

Nel video ci sono lei e un uomo: di chi si tratterà?

brave and beautiful che fine Tuba1

l commenti dei follower dell’attrice rivelano ansia di vedere la nuova serie TV con Tuba; ci sono auguri di avere successo e c’è anche un cuore dall’attrice di Sevgi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...