Bridgerton, Regé – Jean Page: “Ecco perché il duca è così sexy”

rege jean 1200x900 1

Nuovo successo per Regé – Jean Page, il bellissimo Simon Bassett, Duca di Hasting di “Bridgerton“, che ha catturato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo (si vedano i suo follower su Instagram, aumentati esponenzialmente da Natale): è candidato ad un prestigioso premio! Ora vi raccontiamo quale.

Regé – Jean Page riceve la nomination per gli Screen Actors Guild Awards

bridgerton cover

L’attore britannico indicato come possibile prossimo James Bond, è stato nominato agli Screen Actors Guild Awards (SAG). Sono i premi che vengono attribuiti dal Sindacato degli Attori ai migliori interpreti di cinema e TV. Tutto il cast di “Bridgerton” è stato invece nominato come “miglior cast in una serie drammatica”. L’annuncio è stato dato in diretta Instagram.

Regé – Jean Page: “Ecco come mi sono preparato per interpretare il Duca di Hastings”

rege jean page foto sexy jpg 1200x0 crop q85

Regé-Jean, con la sua bravura, bellezza e indiscusso sex – appeal, è stato sicuramente un valore aggiunto alla già appassionante ed interessante storia di “Bridgerton” (con la sua lettura interrazziale e femminista, in una parola moderna, della corte inglese nei primi dell’Ottocento!

bridgerton rege jean page video cucchiaino jpg 1200x0 crop q85

Numerose sono le interviste che il giovane attore, 31 anni, sta rilasciando in questo periodo e naturalmente sta anche raccontando come si è preparato al suo ruolo.

MTV gli ha chiesto quale sia il suo “segreto di bellezza” e lui ha risposto ironicamente di essersi “svegliato così” e di non fare “nessuno sforzo”. In realtà di sforzi ne ha fatti eccome, soprattutto in palestra (non era difficile da immaginare, con un fisico così scolpito)! Si alzava alle 5 del mattino e trovava “un ragazzo che mi urlava contro per un’ora”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE:  Video | Alessandra Amoroso passeggia mano nella mano con il suo amore

Poi tornava a casa, si faceva una doccia (e chissà che bel vedere!) e si dirigeva sul set. Ha ammesso che non è stato facile e talvolta si è fatto anche dei pianti … Ma i risultati si sono visti nella sua ottima interpretazione: ha dimostrato di essere assolutamente adatto alla parte!

Regé – Jean Page: “Ho avvertito la mia famiglia per le scene sexy!”

Il numero di “IO DONNA” di sabato scorso ha raccolto alcune interviste di Regé – Jean. Ancora una volta è stato evidenziato che “il ragazzo” non è solo talentuoso, bellissimo e sexy ma anche simpatico. Infatti ha raccontato di aver avvisato la sua famiglia (ha una chat apposta), delle scene “hot” che avrebbe girato (oltretutto suo padre è un predicatore)!

Bridgerton 3

Ha spiegato che purtroppo si è scordato di avvertire una cugina … e lei se n’è andata in cucina a farsi un tè, senza più tornare! Soprattutto “Non è una serie per nonne!”, ha scherzato l’attore!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...