bustina di te mettila in teabag 1395834

Bustina di tè, mettila nella tua borsa: Hai mai provato questo sorprendente rimedio?

Sapevi che mettendo una bustina di tè in borsa puoi ottenere dei risultati inaspettati?

Tra gli accessori che possiedi c’è sicuramente la borsa, si tratta di un elemento che non manca mai nell’armadio di tutte le donne. Puoi utilizzare una bustina di tè per garantire la giusta manutenzione della borsa. 

Con alcune idee originali puoi utilizzare le bustine di tè in modo alternativo.

bustina di te mettila in teabag 1395834

Metti in borsa una bustina di tè e scopri cosa puoi ottenere

Nella tua borsa spesso, può capitare che si concentrino cattivi odori e fragranze sgradevoli, con una bustina di tè in borsa puoi contrastare i cattivi odori.

La bustina di tè ha delle ottime capacità assorbenti, quindi, riesce ad assorbire naturalmente tutti gli odori concentrati all’interno della tua borsa. Ti basterà semplicemente pulire la borsa con un sapone neutro o un detersivo specifico e lasciare la bustina di tè sul fondo.

Si tratta di un rimedio molto pratico ed efficiente che non rovina assolutamente le tue borse. Inoltre, optando per questa soluzione potrai scegliere un rimedio del tutto naturale e sostenibile per la cura delle tue borse.

Se preferisci evitare l’utilizzo delle bustine di tè, puoi anche scegliere altri metodi ugualmente efficienti, prativi e facili da utilizzare.

Altri rimedi

In alternativa alla bustina di tè, puoi anche utilizzare delle semplici strisce profumate da mettere in borsa. Puoi trovarle facilmente in qualsiasi negozio, ti permetteranno di contrastare i cattivi odori presenti all’interno della tua borsa.

Invece di mettere le bustine di tè in borsa, puoi anche creare uno spray naturale utilizzando il succo di limone e l’aceto bianco. Una volta creato il composto, puoi spruzzarlo all’interno della tua borsa o tamponarlo con una spugna umida.

Ti consigliamo in questo caso, di prestare molta attenzione se si tratta di una borsa in pelle, con superfici più delicate. In generale, però, si tratta di un rimedio poco invasivo che solitamente non danneggia le borse.

Grazie a questi metodi veloci e pratici potrai contrastare i cattivi odori all’interno delle tue borse, utilizzando soluzioni ecologiche e sostenibili. Noterai subito come la vita delle tue borse si allungherà e come questi prodotti naturali gioveranno alla pulizia dei tessuti interni.

Scegli il rimedio che preferisci e con dei semplici passaggi applicalo sulla tua borsa. In questo modo, riuscirai a contrastare le fragranze sgradevoli provenienti dall’interno delle borse e a mantenerle sempre pulite.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!