Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Calendario dell’Avvento Dior 2020: beauty e arte in un solo battito

La corsa ai calendari dell’Avvento è già cominciata e tra questi, quello che spicca è il calendario dell’Avvento Dior 2020.

Uno tra i più costosi (350 euro), rappresenta l’arte e la classe, tipica della Maison Dior.

Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Calendario dell’Avvento Dior 2020: da collezionare!

Calendario dell’Avvento Dior 2020Credit: Dior – calendario dell’Avvento Dior 2020

Il calendario dell’Avvento Dior 2020 è un pezzo da collezione per la cura e la ricerca nel dipinto che caratterizza il packaging di quest’anno.

L’artista che lo ha firmato si chiama Safia Ouares, illustratrice francese che, con il suo tratto sottile e delicato, ha dato vita a un capolavoro!

Credit: Safia Ouares (Instagram: @safiaouares)

La sua idea è stata quella di rappresentare una notte magica e stellata impreziosita da polvere dorata ove, in primo piano, è in corso una delle più eleganti serate danzanti davanti alla sede della Maison Dior (Avenue Montaigne 30, Parigi) incorniciata dai regali che si elevano verso il cielo, seguendo un cervo danzante che volteggia leggiadro e, sullo sfondo, una Tour Eiffel illuminata… un inno alla bellezza!

Atelier Dior – Parigi

Come afferma Safia Ouares “uniamoci anche noi a questa danza, fonte di felicità”.

Spacchettiamo insieme!

Cosa contiene il calendario dell’Avvento Dior 2020? Si citeranno solo alcuni prodotti per preservare la sorpresa, qualora foste interessati.

Il concept è affascinante in quanto ci si concentra sul concetto di gioia che può trasmettere il periodo natalizio e, a maggior ragione, il giorno di Natale davanti all’Atelier del brand in quanto asserzione della sua identità.

Le caselle si aprono come fossero le ante di una finestra che si affaccia sulla Avenue Montaigne e, al loro interno, vi sono 24 prodotti tra skincare, makeup e profumi.

Ad esempio, non poteva mancare, l’iconico rossetto Rouge Dior 999 che, nel calendario dell’Avvento, troviamo declinato in due versioni: opaco e satinato per labbra sempre al top, soprattutto nel periodo di festa.

LEGGI ANCHE:  Tagli di tendenza per l'autunno: asimmetria Ma in base al viso!

Calendario dell’Avvento Dior 2020

classico Rouge Dior 999

Per gli occhi sono previsti, tra gli altri, il mascara Diorshow Iconic Overcurl, per ciglia folte e incurvate, nonché il primer, base da applicare prima del mascara, il Diorshow Maximizer 3D per dare un effetto volumizzante tre volte superiore.

Calendario dell’Avvento Dior 2020mascara Diorshow Iconic Overcurl

Per quanto riguarda i profumi, nel calendario dell’Avvento Dior 2020, troviamo sia quelli da uomo che da donna, in diverse versioni, tutti in mini size, come il resto dei prodotti: un esempio di fragranza femminile è Miss Dior in eau de parfum e Miss Dior Rose N’Roses eau de toilette.

Calendario dell’Avvento Dior 2020Miss Dior Rose N’Roses

Quest’ultima è la nuova fragranza florealeche incarna una profusione di fiori” come afferma il profumiere della Maison Dior, François Demachy. Un semplice ricordo d’infanzia ha dato vita a un’esplosione di note olfattive dettate dall’essenza di rosa di Grasse e rosa damascena, rinfrescate da toni del bergamotto con una punta di muschio bianco, il tutto completato da una nota di geranio…sembra di immaginare un campo di fiori!

Per l’uomo è previsto il Dior Homme e Sauvage, sia eau de toilette che eau de parfum.

La categoria skincare ha in seno diversi prodotti tra cui una linea molto conosciuta: Dior Prestige. Un esempio di prodotto che troverete è La Micro-Huile de Rose, un siero antietà le cui micro-perle ivi contenute, derivate dalla rosa di Granville, hanno un potere rigenerante.

siero La Micro-Huile de Rose

L’emozione non aspetta e se siete interessati, per quanto il costo sia importante, osate…una pazzia, almeno una volta nella vita, è concessa!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...