Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Calendario dell’Avvento Douglas 2020: la varietà è di casa

Un altro grande multi-brand desidera festeggiare il periodo natalizio insieme a noi: si tratta del calendario dell’Avvento Douglas 2020.

Ben sei calendari dell’Avvento di cui uno dedicato all’uomo, tre contengono referenze makeup e skincare del marchio e, quello più grande il cui nome è Merry Christmas Around the World che racchiude prodotti di diversi brand.

Douglas non voleva proprio passare inosservato!

Calendario dell’Avvento Douglas 2020: un girotondo intorno al mappamondo

Calendario dell’Avvento Douglas 2020

calendario dell’Avvento Douglas 2020 Merry Christmas Around the World

Uniamoci per un bel giro intorno al mondo! Questo è il concept di Douglas. Lo si nota, infatti, anche dai monumenti di diverse città rappresentate sul fronte del calendario: si riconoscono, ad esempio, il Colosseo, la Tour Eiffel e la Torre della Televisione a Berlino, il tutto avvolto dal colore rosa, dal più chiaro fino a tendere al color vinaccia.

Diversi i brand e preponderante la skincare: i marchi più ricorrenti sono Annayake, One.Two.Free! nonché Tomorrow Labs; alcune “chicche” potrebbero essere il profumo di Ariana Grande a forma di cuore spezzato e una crema in hydrogel di Honest Beauty dell’attrice Jessica Alba.

Adatto per chi predilige la cura della pelle o per le signore, data la presenza di diversi sieri per il viso effetto lifting o plump: una pelle come mai vista prima!

Un portagioie su misura per te

Calendario dell’Avvento Douglas 2020Luxury Advent Calendar Douglas Collection 2020

Un altro calendario è quello in  versione luxury e si presenta come un grazioso portagioie o “secrétaire” dotato di specchio e riutilizzabile… idea molto carina!

E’ mono-brand, incentrato sui prodotti Douglas tra i quali, ad esempio, creme mani, mascara, un siero in olio per capelli e una palette di ombretti sui toni nude e rosati.

LEGGI ANCHE:  Pastel Manicure: la tendenza dell'estate 2020 per unghie multicolor.

Un mix tra prodotti skincare e makeup corredati da alcuni accessori… ottima idea e non male come selezione dei diversi articoli! Interessante, soprattutto per scoprire il marchio Douglas.

Calendario dell’Avvento Douglas 2020: le altre versioni

Il calendario dell’Avvento Douglas 2020 comprende altre quattro versioni, a forma di cofanetto con un bel fiocco colorato in tema con il singolo calendario. Di questi, l’intrigante calendario da uomo è l’unico ancora disponibile.

calendario dell’Avvento Douglas Collection 2020 uomo

 

Caratterizzato da un packaging raffinato con questo colore grigio e fiocco ton sur ton, aggiungendo alcuni dettagli arancioni, i prodotti sono per la cura della pelle e barba/baffi con alcuni accessori: si spazia dalle creme viso, ai gel doccia o creme mani; inoltre due mini pettine per capelli e barba oppure un vaporizzatore per profumo… un bel pensiero per gli uomini della nostra vita!

Vi lascio il link per dare un’occhiata ai calendari rimasti disponibili sul sito Douglas…cogliete l’attimo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...