Calendario dell’Avvento Essence 2021, il romanticismo in versione low-cost

Calendario-Avvento-Essence-2021-Pianetadonne

La corsa ai calendari dell’Avvento si fa sempre più frenetica e, questa volta, è il turno del calendario dell’Avvento Essence 2021, un vero e proprio gioiellino, accessibile per le tasche di tutti. Siete pronti per scoprire le novità più succulente che lo riguardano?

Calendario-Avvento-Essence-2021-Pianetadonne

Il Calendario dell’Avvento Essence 2021-Pianetadonne

Il romanticismo non è nuovo in casa Essence poiché, anche negli anni precedenti, si è riscontrato sempre quell’atmosfera magica ed eterea, pronta ad accoglierci per farci vivere davvero un’esperienza super cute, molto dolce. Anche i nomi scelti per l’articolo richiamano immagini incantevoli, viaggiando con la fantasia a scenari pastello e luminosi.

Un esempio è la denominazione Spread the Magic che ha caratterizzato il calendario di due anni fa. Per quest’anno, il brand, ha lanciato ben tre versioni: quello classico di cui tratteremo e due DIY, ovvero fai-da-te: Made with Love Assembled with X-Mas Sparkle e Made with Love…And a Hint of Magic!, quest’ultimo già sold-out. Chissà Essence quali soprese ci ha riservato!

Calendario dell’Avvento Essence 2021, una piccola cassettiera d’amore

Il calendario dell’Avvento Essence 2021 si chiama 24 Sparkling Moments of Joy e, da ciò, si evince che i giorni durano fino alla Vigilia di Natale. Si consiglia un immediato acquisto, qualora fosse di interesse, vista la facilità con cui si esauriscono. Infatti, esso è reperibile sul sito di Kosmetik4less al costo di 24,99 euro.

Il calendario è a forma di mini-cassettiera con i pomelli a forma di cuore. Lo sfondo è di colore bianco, sintomo di candore e purezza nonché il concept del 2021 è caratterizzato dal dettaglio di una ghirlanda, ripresa delicatamente, con rametti, pigne e i famosi bastoncini di zucchero. Tra l’altro, essa, come simbolo, è ripresa anche in quelle DIY.

I packaging dei prodotti sono in edizione natalizia e, in ogni casella, è riportata una frase di “benvenuto” o di descrizione del contenuto. A tal proposito, le sorprese sono molto interessanti e ben scelte, nel dettaglio. Perciò, quali saranno le chicche di Essence che ci conquisteranno?

LEGGI ANCHE:  Make-up di Carnevale 2020: velocissimo e con la minima spesa!

Cosa c’è dentro al calendario? Pillole di curiosità

Il contenuto è variegato e c’è un buon bilanciamento dei prodotti. Immancabile l’articolo best-seller del brand come il mascara I Love Extreme, volumizzante ed extra black. Molto scenici sono il blush luminoso rosato e l’illuminante, in tonalità oro medio, che presentano incisioni a forma di stelle e in rilievo.

C’è anche della skincare come la maschera per le mani con vitamina E ed acido ialuronico, originale rispetto alla consueta crema, per quanto utile. E, a completamento della manicure, una base per unghie, uno smalto color carne e un top coat. In aggiunta, anche una limetta che è costituita da un verso dorato e dall’altro, più scuro, con la scritta Sparkle Day.

LEGGI ANCHE —-> Calendario dell’Avvento Huda Beauty 2021: una sorpresa tanto attesa!

Per non parlare degli extra, molto versatili come due mini beauty blender, sui colori pastello giallo e lilla, utili magari per alcune zone più circoscritte come il contorno occhi. Oppure dei gioielli da viso che comprendono perle, brillantini e stelline per abbellire look natalizi o per Capodanno. Infine, uno strumento pulisci-pennello, di piccole dimensioni e a forma di scodella lilla, in silicone. Si può proprio dire che il colore violetto pastello ha davvero spopolato!

LEGGI ANCHE —-> Calendario dell’Avvento Nivea 2021, benvenuti nella dimora del body care

Il calendario dell’Avvento Essence 2021 è ricco, piacevole, interessante e, soprattutto, low-cost . Lo si consiglia per chi si approccia al make-up per la prima volta oppure per scoprire il brand, nel caso non ci fosse stata ancora occasione. Per godere dei momenti di gioia super sparkle!

Calendario-Avvento-Essence-2021-prodotti-Pianetadonne

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...