Calendario dell’avvento fai da te: facilissime idee a costo 0

riciclo rotoli di carta igienica calendario dell avvento 1

Calendario dell’avvento fai da te: facilissime idee a costo 0

Il riciclo rotoli di carta igienica vi permette di realizzare delle idee a costo praticamente 0: come creare un calendario dell’avvento con poco.

1. Riciclando rotoli di carta igienica

Un’idea molto carina su cime possiamo riciclare al meglio i rotoli della carta igienica; ecco che diventano dei deliziosi pacchetti per l’avvento.

Calendario dell'avvento fai da te: facilissime idee a costo 0

Fonte

2 Calendario dell’avvento fa i da te – idea alternativa

Quando pensiamo a un calendario alternativo, sono molte le idee che ci vengono in mente. Questa è sicuramente molto deliziosa.

Fonte

3. Foto tutorial

Ecco step by step come piegare i rotoli di carta igienica per creare dei pacchettini utili a realizzare il calendario dell’avvento.

Fonte

4. Video tutorial

Il video tutorial vi aiuterà a realizzare il vostro calendario dell’avvento nel migliore dei modi. A parere nostro, è indispensabile seguirlo per ottenerlo perfetto.

fonte video

5 A casetta

Ecco un calendario dell’avvento a casetta, molto utile: dentro potrete mettere tutti i piccoli regalini che desiderate.

Fonte

6 Calendario colorato

Questo calendario super colorato si lascia realizzare davvero piacevolmente. Dopo aver messo le sorprese al loro interno, potrete chiedere ai vostri figli di aiutarvi a colorarlo.

Fonte

Calendario dell’avvento fai da te: riciclo rotoli carta igienica

7 Calendario con candele

Chi immaginava che un semplice rotolo di carta igienica potesse regalarci delle perle tanto preziose? Ecco che il nostro calendario dell’avvento diventa un decoro, un addobbo irrinunciabile.

Fonte

8 Calendario con renne

Un calendario con le renne? Sì, perché no! Con un po’ di impegno, possiamo davvero realizzare tutto ciò che vogliamo: questo è davvero super carino.

LEGGI ANCHE:  Crema viso anti età fatta in casa: 4 ricette efficaci da provare!

Fonte

9 Piccole renne

Ci sono molti modi per realizzare il calendario dell’avvento: possiamo prendere spunto, utilizzare i classici simboli del Natale, come ad esempio le renne, ma anche gli omini di neve, le stelle e tanto altro. Buon riciclo creativo!

Fonte

I video sono stati presi da Pinterest.com, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...