Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Calendario dell’Avvento Federico Fashion Style 2020: sorpresa!

Finora sono stati trattati diversi calendari, ma il calendario dell’Avvento Federico Fashion Style 2020 risulta davvero inaspettato!

C’è molta curiosità perché è così “diverso” dagli altri, quindi, senza ulteriori indugi, cominciamo!

Calendario dell’Avvento Federico Fashion Style 2020: uno stile super chic

“Fashion” è la parola d’ordine che caratterizza questo calendario.

Calendario dell’Avvento Federico Fashion Style 2020Credit: Federico Fashion Style (https://federicofashionstyle.it/)

Come si evince dalla foto, è di forma quadrata, colore oro e nero, il cui unico dettaglio rilevante che lo distingue è questo fiocco immenso, in 3D, che ricopre tutto il calendario… particolare proprio come il suo ideatore!

Una volta sollevato il coperchio, ci troveremo di fronte a 24 caselle dorate con il numero del singolo giorno riportato in nero in un carattere tipografico corsivo; alcune sono più grandi, di forma rettangolare, altre più piccole.

Che cosa conterrà? Il focus è centrato sulla linea per capelli di Federico Fashion Style e comprende 6 prodotti in full-size: Il “Relief Treatment Post Service Conditioner”, un balsamo all’olio di argan dalle proprietà rivitalizzanti e lucenti; il “Relief Cleanser Post Service Shampoo”; “Ultra Shine Hair Drops”, un siero che nutre in profondità i capelli grazie all’olio di argan, oli essenziali e vaniglia; “Shooting Star Sensual Hair Gloss”, uno spray, al profumo predominante di vaniglia, che si utilizza dopo lo styling per dare morbidezza e lucentezza ai capelli; il “Velvet Smoothing Rich Fluid” quale fluido levigante; “Hypnosis Sensual Hair Parfume”, un profumo riparatore e idratante.

Che dire… una chioma super splendente, da far invidia a chiunque!

Piace o non piace?

Ebbene! Abbiamo letto nomi di una sensualità disarmante… ma sarà tutto qui?
Il calendario dell’Avvento Federico Fashion Style 2020 è stato, da alcuni, disapprovato in quanto, oltre ad avere in riserbo per noi queste bellezze e due sorprese, nella maggior parte delle caselle sono rinvenibili cioccolatini e caramelle dal packaging anonimo e reperibili in qualsiasi supermercato.

LEGGI ANCHE:  Come truccarsi senza sembrare truccate: Ecco i passaggi!

Per il prezzo di questo calendario (scontato sui 99 euro ma, stando al sito del noto hairstylist, il prezzo pieno è di 210 euro) sarebbe stato più opportuno inserire dei cioccolatini un po’ speciali, per riprendere il mood che ha voluto dargli.

Un consiglio… il prossimo anno, attraverso una collaborazione con i maestri cioccolatieri, si potrebbe creare una collezione di cioccolatini, a forma ad esempio di un pettine o di uno shampoo che ne sottolinei la sua identità, avvolti da un packaging natalizio e luminoso… così lo apprezzeremmo di più!

Vi lascio, lo stesso, il link al suo sito ufficiale per farvi un’idea generale del calendario… come faremmo, noi donne, senza gli hairstylist!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...