Warning: Undefined array key 0 in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen-child/functions.php on line 422
Gastronomia

Calendario dell’Avvento Foodspring 2021: un Natale tutto da gustare!

Non poteva mancare un calendario dedicato al cibo e, in questo caso particolare, agli alimenti proteici per il fitness. Infatti si tratta del calendario dell’Avvento Foodspring 2021, da assaporare e provare. Ma in che modo ci stupirà?

Calendario dell’Avvento Foodspring 2021-Pianetadonne

Foodspring è un marchio improntato all’alimentazione sportiva. Sempre all’avanguardia e con un occhio rivolto al futuro, realizza, con il valido aiuto di un team altamente qualificato, prodotti davvero pregiati. Dagli snack ai preparati proteici, il brand sfoggia una vasta gamma di articoli per soddisfare le esigenze e i palati di tutti.

E, sorpresa delle sorprese, in vista del periodo più bello dell’anno, ha lanciato ben  2 versioni del calendario, classico e vegano, augurando così “buon fitmas a tutti!”. La curiosità è palpabile nell’aria poiché essendo un brand, comunque, di nicchia, sembra più particolare di altri. Quale sarà, perciò, il suo contenuto?

Calendario dell’Avvento Foodspring 2021, il classico non delude mai

Innanzitutto, si possono trovare entrambi i calendari sul sito ufficiale del brand, al costo di 59,99 euro. Tutte e due le versioni sono geometricamente a forma squadrata e presentano 24 caselle. L’unica cosa che differisce sono i colori: infatti, quello classico, è caratterizzato da uno sfondo verde chiaro e da stampe in arancione e rosso. E’ piacevole esteticamente anche se non trasmette un vibe natalizio, se non per quest’ultimo colore e per la scritta ai lati HOHOHO, esclamazione tipica di Babbo Natale che preannuncia il suo arrivo.

Le sorprese sono, a dir poco, interessanti ed accattivanti: ad esempio, si possono rinvenire molteplici barrette proteiche al gusto Cookie Dough, al cioccolato bianco e mandorle ma anche, molto golosa, al doppio cioccolato e anacardi. Vi sono anche le creme proteiche spalmabili come quella al pan di zenzero, in linea con il mood di festa oppure il classico burro di arachidi.

Immancabili i preparati per i frullati che possono essere al gusto di cocco croccante o vaniglia e, infine, le mitiche Protein Balls, snack proteici a forma sferica con diverse combinazioni di sapori come arachidi e cacao oppure cocco e anacardi. Gli extra sono anch’essi interessanti poiché ben bilanciati. Infatti non manca qualcosa inerente allo sport ma, associato ad esso, anche altro pensato per la stagione invernale. Un calendario ricco e abbondante; difatti la versione vegana riuscirà a mantenere lo stesso livello di soddisfazione? Non ci resta che scoprirlo!

Il gemello vegano, per tutti i gusti

Esteticamente la versione vegana è la medesima, cambiando solo i colori: dà più prevalenza alle sfumature del verde, sia chiaro che scuro, con qualche pennellata di arancione e un tocco di bianco. Anche in questo caso bello da vedere ma non trasmette vibrazioni natalizie. Per quanto riguarda il contenuto, invece, anch’esso è molto ricco e gustoso.

Gli extra sono i medesimi ma le sorprese sono uniche: ad esempio, le due creme spalmabili, una classica alla nocciola e l’altra dal gusto inconfondibile di anacardi, cocco e datteri. Immancabili gli snack Protein Balls al gusto di burro di arachidi salato e torta al limone. Si è pensato anche per chi pratica molto sport e si allena costantemente in palestra permettere il giusto apporto di proteine e carboidrati: ecco infatti Fuel Pre-Workout Pasta, una busta di pasta al pomodoro per riprendere le giuste forze.

LEGGI ANCHE —-> Calendario dell’avvento: 15 ispirazioni super economiche!

Ma come c’è un prima c’è anche un post-allenamento dato proprio da Fuel Post-Workout Riso, una busta di questo cereale al curry per nutrire i muscoli tramite proteine e fibre. Infine, come non citare le mitiche barrette vegane, uno dei punti di forza del marchio, dai molteplici gusti: nocciola e amaranto, cioccolato e mandorla, per non parlare di quelle multistrato alle nocciole e arachidi. Il calendario dell’Avvento Foodspring 2021 è una miniera d’oro per tutti gli appassionati sportivi; tante prelibatezze dai gusti più disparati per soddisfare il piacere di tutti, garantendo il giusto equilibrio di nutrienti per il proprio organismo.

 

 

 

 

Camilla

Mi chiamo Camilla, ho 29 anni e sono di Milano. Studentessa di Giurisprudenza e amante del beauty in tutte le sue sfaccettature. Un'altra mia passione è la scrittura, fonderle è la combo perfetta.

Condividi
Pubblicato da