Calendario dell’Avvento Huda Beauty 2021: una sorpresa tanto attesa!

calendario-Avvento-Huda-Beauty-2021-quarzo-rosa-Pianetadonne

L’attesissimo calendario dell’Avvento Huda Beauty 2021 è arrivato anche in Italia. E’ uno scrigno dei tesori dall’allure contemporaneo e, soprattutto, immancabile per le make-up lovers, amanti del brand. Ha una durata di 12 giorni ma l’esperienza emozionale è davvero intensa, ancora non si riesce a credere!

E’ un calendario ben bilanciato che unisce trucco e skincare, proprio per non far mancare nulla alla pelle e, nello stesso tempo, regalare dei momenti indimenticabili in attesa del Natale. Piccole meraviglie per essere catapultati subito nel magico mondo della splendida Huda Kattan!

Calendario dell’Avvento Huda Beauty 2021, labbra romantiche e sensuali

Una domanda sorge spontanea: dove acquistare il tanto desiderato calendario della truccatrice più influente? Tenendo presente che sul sito di Sephora è già sold-out, lo si può ancora trovare sul sito ufficiale di Huda Beauty al costo di 175,00 euro. Se si desidera fare una pazzia, sarebbe meglio affrettarsi onde evitare di non trovarlo più.

calendario-Avvento-Huda-Beauty-2021-quarzo-rosa-Pianetadonne

Calendario dell’Avvento Huda Beauty 2021-Pianetadonne

Il calendario dell’Avvento Huda Beauty 2021 è un cofanetto, piuttosto profondo, a forma di una bocca, con la riproduzione dell’arco di Cupido. Rimanda ai toni del quarzo rosa e la medesima pietra è rinvenibile anche nella fessura tra il labbro superiore e quello inferiore: per una bella boccuccia, appunto, di rosa!

E’ costituito da 12 caselle per cui vi è libera scelta nel decidere in quali giorni scartarlo: c’è chi preferisce i primi dodici giorni oppure la seconda metà di dicembre, poco prima di Natale o ancora ogni due giorni. E i prodotti al loro interno sono molto interessanti, tanto da trasformare chiunque in un/a HB lover!

Cosa c’è dentro al calendario? Pillole di curiosità

Nel calendario si trovano sia prodotti make-up Huda Beauty sia il suo marchio skincare Wishful. Intanto per cominciare, come gadget, si può trovare una busta trasparente, tipo pochette, che riporta il marchio del brand e al suo interno è rivestita da pluriball con le bolle a forma di cuoricino. Essa contiene un campioncino di Honey Whip, una crema a base di  miele, nutriente con peptidi e collagene per un effetto lifting.

LEGGI ANCHE:  23 FANTASTICI TUTORIAL per realizzare i biglietti di Auguri e Confezioni Regalo con stile e creatività

E questo è solo l’inizio poiché tante altre soprese sono pronte per essere scoprite come, ad esempio, il Power Bullet Matte Lipstick nella tonalità Interview, un rossetto che rilascia un colore intenso, in questo caso sui toni nude-rosati. Oppure, il Water Jelly Primer che funge da ottima base per il make-up, rendendolo long lasting.

Di Wishful è presente lo scrub enzimatico Yo Glow al profumo di Ginger Bread Latte. In genere, gli enzimi, contenenti in un prodotto scrubbante servono proprio per “fagocitare” la cheratina cellulare e rendere la superficie più pulita. In questo caso particolare, trasmette un vibe natalizio poiché, oltre alla fragranza, ha anche un packaging che richiama il pan di zenzero.

LEGGI ANCHE —-> Calendario dell’Avvento Nivea 2021, benvenuti nella dimora del body care

Infine, una grande novità: si può trovare, all’interno, una delle iconiche palette del brand ma attenzione perché non ne è prevista solo una per tutte le copie di calendario ma è a scelta tra tre alternative per cui si garantisce diversità e varietà del prodotto nonché grande sorpresa. E’ un’idea davvero geniale!

LEGGI ANCHE —-> 20 idee creative per fuoriporta all’insegna del riciclo. Natale a costo 0!

Calendario dell’Avvento Huda Beauty 2021, un’idea regalo per sé e per gli altri unico e originale, dal vibe “moderno” che riprende la forma dei famosi lip kit del brand. Utile per chi non avesse ancora provato nulla di HB ed emozionante per una make-up addcited!

 

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...