Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Calendario dell’Avvento Kiko 2020: arrivano le pietre preziose!

Il mood natalizio si avvicina: regali a cui pensare e, soprattutto, l’acquisto del calendario dell’Avvento. Tra tutti, il più atteso è il calendario dell’Avvento Kiko 2020.

Quest’anno Kiko si è ispirato alle pietre preziose e, in particolare, alle gemme: infatti il suo calendario si chiama Holiday Gems, dal nome della sua ultima collezione natalizia.

Inoltriamoci nel magico mondo delle pietre preziose.

Calendario dell’Avvento Kiko 2020: le gemme

Le gemme sono indice di tesoro prezioso ed è questo a cui si è ispirato Kiko: creare una collezione natalizia che sia preziosa come noi, da renderci splendenti.

Costituita da prodotti esclusivi e dai packaging festosi, la Holiday Gems Collection comprende blush, illuminanti, ombretti, smalti e rossetti prevalentemente da un finish scintillante per brillare durante il periodo natalizio.

Kiko- collezione Holiday Gems

E il calendario dell’Avvento Kiko 2020 riprende lo stesso concept… ma cosa conterrà? Scopriamolo.

Sorprese o delusioni?

E’ composto da 24 caselle, di colore oro e verde smeraldo disposte su due file sovrapposte. Il primo dicembre è caratterizzato da un packaging un po’ speciale in quanto la casella riporta il simbolo del Natale 2020 di Kiko, una gemma appunto, come se ci volesse comunicare che il mese più bello dell’anno è cominciato!

Calendario dell’Avvento Kiko 2020Calendario dell’ Avvento Kiko 2020 Holiday Gems

Prevalentemente, questo calendario contiene prodotti della linea Smart: rossetti, matite labbra, ombretti, e blush. Purtroppo non c’è neanche un prodotto makeup della collezione natalizia, in quanto gli unici prodotti della Holiday Gems sono: un mini set di fogli sebo-assorbenti da borsetta, un ulteriore mini set di lime per unghie in oro glitterato e una spugnetta a forma di diamante verde smeraldo…peccato, sarebbe stato carino trovare qualche “gemma” di makeup!

LEGGI ANCHE:  Make-up 2020: guida completa alle novità da provare assolutamente!

Un prodotto che possiamo trovare nel calendario e che risulta interessante sono, ad esempio, i patch occhi al caffè (best-seller del brand) essendo una tipologia di maschera molto conosciuta ed efficace!

maschere Kiko

Inoltre, il calendario dell’Avvento Kiko 2020, contiene anche alcuni accessori tra i quali due pennelli, uno per le labbra e l’altro per la sfumatura degli occhi in full-size… molto apprezzato dalle makeup- addicted.

Potrebbe essere una bella idea regalo per chi non conoscesse il marchio o qualora si approcciasse al trucco per la prima volta… a voi la scelta!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...