Calendario dell’Avvento Kinder 2020: la gioia per i più piccini

Tutti siamo in attesa, soprattutto i bambini che aspettano con trepidazione Babbo Natale. E con il calendario dell’Avvento Kinder 2020 è il miglior modo per ingannare l’attesa.

C’è ancora più magia con le bontà Kinder Ferrero!

Calendario dell’Avvento Kinder 2020: mangiare, divertendosi

Ebbene! Non solo agli adulti è riservata la gioia di scartare i calendari dell’Avvento tra un rossetto rosso scintillante e una cipria impalpabile ma, soprattutto, i bambini che, con la felicità negli occhi, giocano, scoprendo, immersi nelle molteplici delizie Kinder Ferrero!

Stando al sito ufficiale del marchio, vi sono cinque versioni scenografiche differenti: lo chalet, la casetta e quella “biscotto” simile alla favola di Hansel e Gretel, il calendario che si apre a libro e l’albero di Natale. Tratteremo solo due tipologie e sono reperibili in qualsiasi supermercato.

Calendario dell’Avvento Kinder 2020calendario casetta 3D Kinder 2020

Il primo calendario dell’Avvento Kinder 2020 di cui parleremo è a forma di casetta, da 24 caselle, distribuite davanti, sul retro e ai lati.
Rappresenta un contesto familiare, amichevole e accogliente con diversi protagonisti: Babbo Natale, folletti e aiutanti nonché tanti scoiattolini!

Per preparare, in allegria, il più bel Natale che ci sia!

Il suo contenuto è piuttosto vario, con una selezione di prodotti che, mano a mano, si ritroveranno nel calendario: i classici Kinder Sopresa; gli Schoko-Bons, cioccolatini ricoperti di cioccolato e ripieni di latte e nocciole; i Kinder Mini Eggs, gli ovetti di cioccolato; Babbo Natale goloso al cacao e le classiche barrette Kinder… i vostri bimbi non staranno più nella pelle!

calendario albero Kinder 2020 Happy Moments

Un’altra versione è ad albero di Natale, dalle forme morbide e ondulate, addobbato con decorazioni natalizie bianche e rosse di diversa fantasia. In alto, al centro viene riprodotta la scritta “Kinder, Happy Moments, mini mix” e in basso, sul fondo, i classici colori della Kinder.

Il suo contenuto è costituito da mini-size di Schoko-Bons, barretta Kinder e Kinder Bueno, sia quello classico al cioccolato, sia quello ricoperto al cioccolato bianco… pronti, per far felici, sia adulti che piccini!

E ora… si gioca!

Il sito ufficiale di Kinder è una miniera d’oro per i bambini in quanto super interattivo, con diverse attività per tutta la famiglia!

Si comincia dal primo step “Vivi con noi la magia dell’attesa”: oltre all’acquisto del calendario dell’Avvento Kinder 2020, vi sono anche due tutorial per creare un calendario fai-da-te riempito da tante prelibatezze di cioccolato e la possibilità di stampare i numeri dei giorni… forza cari genitori, è ora del bricolage!

Si prosegue con gli addobbi per la casa che possono essere i dolcetti a forma di stella o sfera di Natale ma si propongono anche alcuni “trucchetti” interessanti: ad esempio, muniti di forbici, un filo verde e cartoncino, come per magia, si possono realizzare tanti alberi di Natale oppure tanti batuffoli di cotone per candidi fiocchi di neve…liberate la fantasia!

E’ arrivato il momento della fatidica letterina a Babbo Natale: si potrà scaricare il materiale per una lettera coi fiocchi… mi raccomando bambini, non sbagliate indirizzo, quello giusto è Via dei Regali 25 al Circolo Polare Artico in Finlandia! Inoltre, ricordatevi di lasciargli dei dolcetti, meglio se Kinder e lasciate un segnale, fuori dalla porta, così capirà che lo state aspettando!

Non dimenticate di fare regali e condividere tali squisitezze con le persone più care, accompagnate, ovviamente, da dolcissimi biglietti di auguri personalizzati che il sito vi offre… e ora si festeggia!

Vi lascio il link del sito, per divertirvi tutti insieme… passo dopo passo verso il Natale!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!