Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Calendario dell’Avvento MAC 2020: lo stile “urban chic” colpisce ancora

Tic toc tic toc…le ultime corse frenetiche per accaparrarsi gli ultimi calendari dell’Avvento e, tra questi, rientra il calendario dell’Avvento MAC 2020… anzi, due, come hanno fatto alcuni suoi “colleghi”.

Quest’anno, il Natale, secondo MAC Cosmetics, sarà “Boom Boom Wow”!

Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.

Calendario dell’Avvento MAC 2020: un Natale esplosivo

Calendario dell’Avvento MAC 2020calendario Boom Boom Wow di Mac- 24 giorni

MAC Cosmetics stupisce sempre per i suoi packaging e prodotti, infatti quest’anno non è da meno! I suoi due calendari dell’Avvento annunciano che il periodo di festa sarà indimenticabile… accogliamo il buon augurio di MAC!

L’irresistibile e atteso calendario dell’Avvento MAC 2020 è reso in due versioni: da 12 e 24 giorni di cui, quest’ultimo, è attualmente esaurito.

In foto è rappresentato il suo calendario completo che, ancora una volta, lascia meravigliati per la bellezza: si presenta a semicerchio, di colore rosa metallizzato, con queste linee glitterate che si elevano verso il cielo simili a fuochi d’artificio (ispirati dalla sua collezione natalizia Frosted Firework). Una volta aperto, si compone il cerchio da 24 caselle, da quelle  a “spicchio” a quelle più piccole.

Il suo contenuto interpreta il desiderio di tutte le makeup-addicted: i due “vip” di questo calendario sono il Retro matte Liquid Lipcolour, tinta liquida nella tonalità feels so grand (rosso acceso) e il rossetto Powder Kiss, nella tonalità devoted to chili, matte e confortevole.

Ma non solo… anche diversi ombretti, lip gloss, mascara, primer labbra… il luna park per le amanti del makeup!

Un piccolo calendario per un trucco “boom boom wow”

calendario Boom Boom Wow di Mac- 12 giorni

Per accontentare le nostre esigenze e piaceri, vi è anche il calendario dell’Avvento MAC 2020 da 12 caselle che riprende lo stesso tema di quello precedente: trascorrere un Natale super!

LEGGI ANCHE:  Dolphin Skin: impazza il make up per un viso luminoso!

Ha la stessa forma di quello da 24 giorni senonché è di colore argento metallizzato e di dimensioni più ridotte.

E’ stata compiuta una selezione più minuziosa dei prodotti, mantenendo il focus sulle labbra in quanto si notano diversi rossetti e lip gloss… è, comunque, garantito un makeup spaziale!

Vi lascio il link del mini calendario dell’Avvento MAC 2020: per stupire, brillare e godere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...